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Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Honda => Topic aperto da: stew - 13 Maggio 2015, 16:26:29
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(http://i656.photobucket.com/albums/uu281/ktmmitch111/Honda%20CB500X/IMG_3205_zpshpkciv1o.jpeg)
Sospensioni allungate, ruote a raggi con l'anteriore da 19''.
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=1012021
Che ci vuole alla Honda a fare 'ste due modifiche e metterle di serie? renderebbe bellina/interessante una moto che ad oggi credo abbia pochi estimatori.
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Poca spesa molta resa. :OK:
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In effetti ha tutto quel che serve. E' Honda ma pazienza :arar:
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Sempre più simpatica 'sta moto:
https://www.youtube.com/watch?v=Xu9xNEFLMqw
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Tristezza infinita: un telaio in tubi impiallicciato con della plastica per dare l'idea del deltabox in alluminio, molto meglio l'eutanasia terapeutica....Scusate, ma le moto da "trascinamento" non le considero delle moto. :73: :73: :73:
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Senza considerare che da nuova e "taroccata" h comunque caratteristiche globali peggiori di un transalp usato che costa 1/6
Una cosa senza senso.
Ciao!
Bibo
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Il filmato mi ha ispirato queste considerazioni:
ci si fa tante menate per avere la moto "su misura" per tutte le situazioni e guarda questi cosa fanno con una modesta "crossover" senza neanche le gomme giuste. Certo, un po' di manico è indispensabile.
Ma nel contempo: perchè portare su quei terreni una moto con cerchi in lega e della misura "sbagliata", peso sicuramente eccessivo ed esposta a danni importanti in caso di caduta. Non è il suo ambiente..
Tutto sommato avrei preferito essere a cavallo del 690 lì di fianco, anche dovendo fare un po' di asfalto nei trasferimenti. Vuoi mettere poi in off?! :72:
P.S. di certo per guidare sulle uova l'altro pachiderma di lato, avrebbero dovuto pagarmi.. sm409
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Io non ho ancora deciso che moto acquistare, ma non riesco proprio nemmeno io ad entusiasmarmi per moto da emozioni zero, la moto deve dare gusto a guidarla, non e' un mezzo di trasporto.
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Come moto "stradale" a me non dispiace visto che con po' di accortezza si può anche talvolta abbandonare l'asfalto, chiaramente non nasce per il fuoristrada e non è comparabile con il 690.
D'altra parte, ho avuto modo di provare il Ktm su asfalto e per me è di una scomodità pazzesca.
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A parte che mi sarebbe piaciuto vederlo salire da quel discesone dissestato, continuo ad essere convinto che la coperta più lunga sia il 690, solo altezza e comfort sella come punti negativi, poi si sa che se uno è manico... anche con la Harley fai quel Giro..