Tornando vagamente seri...
Le impressioni di guida sono sostanzialmente quelle che ho rilevato io. Il motore della Bergotta è esagerato (ed inutile)...ma c'è
l'assetto VAGAMENTE rigido e la rapportatura LEGGERMENTE corta (13-52) farebbero pensare, specie su greto e sabbia ad un Liebehrr più che alla trazione, ma devo dire che anche partendo in prima (e qui l'animo stradista emerge), dosando il gas, non si pianta. Poi, aprendo sul dritto, decolla (senza alzare tanti sassetti
)
Diciamo che la prima parte è docile docile, poi i sentieri, greti, strade si stringono...analogamente a ciò che succede con le
Il tutto in mappa soft. Ho avuto modo solo una volta di provare la mappa Hard...e bè...se uno si lamenta dell'effetto on-off di un 990 sta fresco
l'hanno ribattezzato effetto fermo-iperspazio.
Quando l'ho provato e mi sono fermato, ho fatto un salto spazio-tempo e mi sono visto da vecchio
Bella Bella la Bergotta!
anche se ora necessita di un trittico nuovo