motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => Topic aperto da: Enzo - 16 Settembre 2015, 20:22:57
-
Quale trial per il 2016 vi piacerebbe avere? Non pensate ai soldi, i sogni sono desideri e sognare per adesso e gratis. :sig:
-
'stardo :57:
-
Finalmente qualcuno che mi apprezza per le mie qualità :sig: , ma non hai risposto al sondaggio. :OK:
-
Ma pagando o regalato? :V:
Nel primo caso nessuno, nel secondo...quele sarebbe uno che si smaltisce in fretta? :sig:
-
Morta la Gas Gas e la Ossa, l'unica moto innovativa resta la nuova Di-vertigolo, se mai la vedremo dai concessioari, visto che e' un anno che gira in mano ai piloti.... sm419
(http://www.mototrial.it/2015/moto-2015/vertigo/vertigo-2.jpg)
almeno c'e' un po' di elettronica anche nel trial.... :72:
-
Secondo me la Gas Gas factory era una tra le migliori.....
Ma ora che non le fanno più opterei per il top gamma della Beta. anche se trovo la nuova Cota R (quella nera e rossa) veramente bella.
-
Eccazzz...ma devo aspettare per forza il 2016? :sig:
-
A settembre 2015, le m.y. 2016 saranno gia' tutte dai concessionari.... :sig:
-
La GG " dovrebbe" riprendere la produzione, la Ossa chissà e per quanto riguarda la Vertigo il mio entusiasmo e un po scemato da quando mi hanno detto che qualche problemuccio c'è . La TRS sembra un buon prodotto , sperando che riesca a sopravvivere ai primi anni , la Scorpa e Sherco sono la stessa moto e possiamo dire che è un valido mezzo e rimane la Montesa che sarebbe il mio oggetto del desiderio in versione 300 RR , sono stato vicino a prenderla ma mi hanno intimano l' alt e io ho risposto come quel famoso personaggio " Obbedisco !" sm409
-
... visto che sognare non costa niente, allora esagero... :72:
Montesa 300 RR :OK:
TRS :OK:
Vertigo :OK:
-
260 4rt Repsol..
Mordo il freno ma resisto...ci voglio pensare bene....
Qualche mese fa in un momento di debolezza volevo tornare al bitume..e affiancare al trial una moto da strada..sempre tranquilla perché di correre non ne ho più la voglia ne il scoraggio sinceramente..
Poi sono rinsavito e ho capito che se ho venduto quelle che ho avuto un motivo c'era. Il trial mi piace e mi diverte. Posso stare tranquillo in mezzo alla natura, mettermi alla prova e anche se a volte cado nessuno poi mi passa sopra :tim:
Avessi dato retta al mio istinto ora avrei nel box 300kg di probabilmente inutile acciaio...capite che quindi...un periodo di riflessione è d'obbligo :erd:
-
Visto che è gratis direi come trial la 300 RR
però una bella KTM EXC 350 mi piacerebbe averla in garage :sbav:
-
Ecchecazz... ne so?
Una che fa gli ostacoli da sola?
Sarebbe il caso che riprendessero a fare le giornate di prova nei campi trial, in modo da capirle di più
A proposito c'è per il 4ottobre in valcamonica un evento...
Però mi intrigano beta scorpa e montesa...
Ma più che altro quella di mad max, o una bella nuova fiammante con incluso un corso in zona! E una liposuzione massiccia!
:V:
-
però una bella KTM EXC 350 mi piacerebbe averla in garage :sbav:
:OK: Ma quella è una moto da GggioFani, però! sm470
-
La mia moto da sogno per il 2016 è la Scorpa SYF...stile francese, 5 valvole...fantastica!
E poi record assoluto, in quasi due mesi di annuncio di vendita non ho ricevuto nemmeno una offerta, nemmeno di quelle ridicole!! :57:
-
Purtroppo abiti lontano e il prezzo, a mio avviso, è un po alto.
Se non fosse che i ricambi sono difficili da rimediare ci avrei fatto un pensierino.
-
Visto che è gratis direi come trial la 300 RR
però una bella KTM EXC 350 mi piacerebbe averla in garage :sbav:
Una enduro ? Lascia perdere, l' enduro e di una tristezza infinita, ci vogliono moto vere ( cavolo, sembro il Valchisun) . :arar:
-
Ecchecazz... ne so?
Una che fa gli ostacoli da sola?
Sarebbe il caso che riprendessero a fare le giornate di prova nei campi trial, in modo da capirle di più
A proposito c'è per il 4ottobre in valcamonica un evento...
Però mi intrigano beta scorpa e montesa...
Ma più che altro quella di mad max, o una bella nuova fiammante con incluso un corso in zona! E una liposuzione massiccia!
:V:
E un tocco di mussa no ? :sig:
-
Ecchecazz... ne so?
Una che fa gli ostacoli da sola?
Sarebbe il caso che riprendessero a fare le giornate di prova nei campi trial, in modo da capirle di più
A proposito c'è per il 4ottobre in valcamonica un evento...
Però mi intrigano beta scorpa e montesa...
Ma più che altro quella di mad max, o una bella nuova fiammante con incluso un corso in zona! E una liposuzione massiccia!
:V:
E un tocco di mussa no ? :sig:
È un buliccio.... :gno:
-
Purtroppo abiti lontano e il prezzo, a mio avviso, è un po alto.
Se non fosse che i ricambi sono difficili da rimediare ci avrei fatto un pensierino.
Dato che sei il re indiscusso della vendita (e dell'acquisto) dammi un consiglio su quale importo chiedere. Per i pochissimi ricambi sostituiti (spioncino olio due anni fa e manicotto radiatore l'altro ieri) al momento non ho avuto problemi di reperimento, a parte in effetti lo spioncino dell'olio...notare infatti la protezione applicata al carter sinistro, dopo averlo reperito...
Quando ho chiesto il pedale del freno mi è stata data disponibilità e il motore, a parte il coperchio carter sinistro e il volano, è Yamaha WRF.
-
Ecchecazz... ne so?
Una che fa gli ostacoli da sola?
Sarebbe il caso che riprendessero a fare le giornate di prova nei campi trial, in modo da capirle di più
A proposito c'è per il 4ottobre in valcamonica un evento...
Però mi intrigano beta scorpa e montesa...
Ma più che altro quella di mad max, o una bella nuova fiammante con incluso un corso in zona! E una liposuzione massiccia!
:V:
E un tocco di mussa no ? :sig:
no quella no! Troppo complicata! Più facile che imparo a smontare il carburatore. .. anche se poi devo farlo rimontare a grossi
-
Di, smettila di sognare e vedi di usarlo un po il camion che chiami trial. :sig:
-
Montesa , Vertigo
Su Twitter il lancio della Vertigo
Ciao A tutti
-
se in regalo
1)Vertigo
2)Honda Montesa 300 rr
3) Gas gas
4)Ossa
ho parlato ieri con rivenditore delle mie parti e dice che produzione Gas gas e Ossa riprenderà poi chi vivrà vedrà
-
ho parlato ieri con rivenditore delle mie parti e dice che produzione Gas gas e Ossa riprenderà poi chi vivrà vedrà
E cosa vuoi che ti dica... "Ho in salone quintali di ferro invendibile perché senza futuro"?
-
C'è stato un comunicato ufficiale GG ieri, mi pare.
Di, smettila di sognare e vedi di usarlo un po il camion che chiami trial. :sig:
Credo che uno abituato alla 4rt provando la mia 315 penserebbe di tutto tranne che quest'ultima sia un camion..
Anzi sono io che voglio la 4rt perché è più lenta e paciosa nelle reazioni.
Comunque si, bisognerebbe usarle prima di cambiarle :omo:
-
https://m.facebook.com/photo.php?fbid=1483820248581030&id=100008592078817&set=gm.715033268642313&source=48
Non è ufficiale…
-
Quintali non direi visto che è piccolino poi lasciamo stare Ossa ma Gasgas da trial sono tra le meglio moto se non la meglio in assoluto poi staremo a vedere se ha ragione lui o te io intanto la mia Ossa la guido e ne sono contento
-
C'è stato un comunicato ufficiale GG ieri, mi pare.
Di, smettila di sognare e vedi di usarlo un po il camion che chiami trial. :sig:
Credo che uno abituato alla 4rt provando la mia 315 penserebbe di tutto tranne che quest'ultima sia un camion..
Anzi sono io che voglio la 4rt perché è più lenta e paciosa nelle reazioni.
Comunque si, bisognerebbe usarle prima di cambiarle :omo:
Scusa, mi riferivo a Kermit. :siga:
-
Ah ok... Non ho mai provato la Scorpa... potrebbe anche essere allora :arar:
-
Comunque aggratisse la vertigo, perchè mi intriga e siccome dovrei partire da zero, tanto vale cominciare su una roba innovativa, tanto le difficoltà ce le metterei io, mica la moto.
Altrimenti una Scorpa Twenty 250, con un kit long range plug&play
Una KTM Frreride 250 con iniezione elettronica sarebbe al terzo posto. Si lo so, non è una moto da trial. Ma è nei miei sogni lo stesso.
Ciao!
Bibo
-
....Montesa Repsol 2016!! (sono abitudinario...)
-
Per il 2016 mi sogno la Honda RTL 250 ma, considerandolo non realizzabile, sparo un po' piu alto : TLR360.
-
Una Ossa 280 senza difetti
-
Una Ossa 280 senza difetti
sm452. sm453 sm453
-
Una Ossa 280 senza difetti
sm442
:erd:
:arar:
-
Scorpa twenty......
Vertigo, mi piace tantissimo :OK:
-
ma dite che almeno all'eicma si potrà vedere da vicino sta benedetta vertigo?
:333:
-
Una Ossa 280 senza difetti
sm452. sm453 sm453
Una Ossa 280 senza difetti
sm442
:erd:
:arar:
Spiritosoni, non si parlava di sogni? sm442
-
La Vertigo e stata presentata alla stampa, sono proprio curioso di sapere come và , ma poi mi chiedo, tutta questa elettronica e sofisticazioni varie serviranno nel trial oppure no, la Sherco con serbatoio e cassa filtro invertita e stata sostituita dalla Twenty , la Ossa qualche problema lo ha avuto, la moto precedente di Tarres con il mono laterale non e che fosse chissà cosa, infatti la sua nuova moto e tradizionale. Sarà solo che nel settore mancano i soldi per sviluppare una moto e la buttano sul mercato così come viene? Solo la Montesa ( Honda) e riuscita a sviluppare una moto diversa dalle altre (4t) con quasi nessun difetto a parte le peculiarità derivanti dalla sua motorizzazione?
-
ma dite che almeno all'eicma si potrà vedere da vicino sta benedetta vertigo?
:333:
Si :OK:
Oggi al Battù c'era una delle due Vertigo già in Italia :sig:
-
Oggi al Battù c'era una delle due Vertigo già in Italia :sig:
Come ti e sembrata?
-
Mi è sembrata...... una moto da trial con il traliccio e un bel accostamento cromatico :omo:
Come diceva l'importatore..ormai nel trial c'è poco da rivoluzionare.. :SAD:
Il grosso sta nell'elettronica..
La Vertigo ha una mappa specifica per ogni rapporto (sono sei).
Le mappature selezionabili tramite pulsante sono 4. L'ultima mooooolto soft..
La prima invece molto aggressiva. Più di Ossa che è l'altra moto da lui importata.
Probabilmente a fine anno arriveranno le altre cilindrate...
Prezzi non ancora stabiliti...orientativamente si posizionerà tra le carburate e la Repsol..
-
Mi è sembrata...... una moto da trial con il traliccio e un bel accostamento cromatico :omo:
Scusami , intendevo a livello di qualità , ti sembra fatta bene ?
-
Mah...non so che senso abbia giudicarla così da nuova... secondo me la qualità si vede dopo un po' di utilizzo..
Comunque..due cose che mi sono balzate all'occhio..
Adesivi così così..pedivella grattata che (forse) tocca la pedana dx. (della S3).. tubo freno posteriore consumato perché probabilmente sfrega da qualche parte con l'uso..
Pulsante e led mappe sopra la "mascherina" che non so quanto possano essere intuitivi e visibili una volta in sella.
Non era comunque il modello definitivo quindi le mie considerazioni da "Signor Nessuno" lasciano il tempo che trovano.
-
Non era comunque il modello definitivo quindi le mie considerazioni da "Signor Nessuno" lasciano il tempo che trovano.
Beh , mi fido di più delle opinioni di un "normale " utente che di quelle dei giornalisti , se sono furbi le fanno anche provare , io se Molteni non dava a Lamberto una moto da provare durante il nostro raduno con il cavolo che la compravo a scatola chiusa .
-
Non era comunque il modello definitivo quindi le mie considerazioni da "Signor Nessuno" lasciano il tempo che trovano.
Beh , mi fido di più delle opinioni di un "normale " utente che di quelle dei giornalisti , se sono furbi le fanno anche provare , io se Molteni non dava a Lamberto una moto da provare durante il nostro raduno con il cavolo che la compravo a scatola chiusa .
:OK:
Ho l'impressione che le Case nuove in un mercato omologato, per cercare di affermarsi se ne vengano fuori con soluzioni originali a tutti i costi, ma pare non sempre efficaci.
L'affidabilità di un prodotto la vedi sicuramente anche nel tempo, la qualità spesso la percepisci allo sguardo, vedi Montesa. Il fatto è che mica tutti hanno le dimensioni di Honda (in realtà nessuno) e la conseguente possibilità di industrializzare a modo il prodotto. Alcune case nel trial sono poco più che artigianali e negli assemblaggi si vede eccome.
-
A parte le giapponesi ( in pratica la sola Yamaha che solo nel campionato giapponese usa le Scorpa ,potrebbe entrare con tutto il suo peso se volesse) rimane solo la KTM , ma entrerà mai in un mercato così piccolo?
-
Una Ossa 280 senza difetti
Oggi su due Ossa una non partiva e l' altra gli si e mollato qualcosa nella frizione, però hanno stretto tutto in mezzo al sentiero e poi siamo ripartiti,sono rimasto basito . sm414
-
Una Ossa 280 senza difetti
Oggi su due Ossa una non partiva e l' altra gli si e mollato qualcosa nella frizione, però hanno stretto tutto in mezzo al sentiero e poi siamo ripartiti,sono rimasto basito . sm414
Meglio che continuo a fantasticare :tris:
-
Una Ossa 280 senza difetti
Oggi su due Ossa una non partiva e l' altra gli si e mollato qualcosa nella frizione, però hanno stretto tutto in mezzo al sentiero e poi siamo ripartiti,sono rimasto basito . sm414
Meglio che continuo a fantasticare :tris:
Quella che faticava a partire era perché il proprietario e alle prime armi e non aveva la giusta tecnica nella pedalata per accenderla e l' altra e stata paciugata dal suo proprietario e non aveva stretto il dado della campana della frizione , almeno così mi e stato detto perché io ero più avanti nel sentiero , però mi ha stupito che ha rimesso tutto in ordine sul posto.
-
Appena visto dal vivo la nuova Sherco ST 300 , bellissima e non e una copia -incolla della Twenty , la base e la stessa, ma le differenze ci sono.
-
Troppo tardi Mr. Sherco... ho provato e riprovato la 4rt :333:
-
Troppo tardi Mr. Sherco... ho provato e riprovato la 4rt :333:
E ?
-
..e niente mi piace e mi sa che è quello che cercavo smche
Bella docile e ben fatta :baci:
Per il resto....mi sono informato un po' sui prezzi "reali" del nuovo.. Le Repsol si possono prenotare mentre le Standard sono già disponibili.
Vuoi che chiedo per la tua RR? sm472
Non ho ancora deciso la versione e a dire il vero nemmeno se nuova o usata..
Ma qui entrano in ballo altre considerazioni.. Ho resistito all'ennesima tentazione di comprare una moto da "strada" e sono giunto alla conclusione che potrei investire qualcosa di più... Per una moto nuova o quasi che non mi dia problemi e mi accompagni per anni.. :tim:
Fino ai primi di Gennaio comunque sono assicurato e revisionato con la 315 :OK:
Quindi cazzeggio un po' fin quando resisto..ci penso e tengo d'occhio l'usato..
-
magari è off topic, ma....
ho letto che a tanti fa gola la montesa RR; beh, io credo che per chi fa solo sentieri e non solo zone, questa moto sia la meno indicata...
quasi come pensare di girare in fettucciato con un 5oo 2t; lo si fa ma prima bisogna dimenticarsi il cronometro ( almeno al nostro livello).
secondo me, sarà una moto performante con tanta trazione e potenza ma che troverà il suo giusto mondo tra le bandierine delle zone.
a noi non servono tanti cavalli, serve un motore dolce che ci aiuti, non che ci catapulti oltre le curve...
poi, la ciclistica, è praticamente la solita, per cui...
max.
-
Vistp che non hai fretta ogni tanto capitano delle belle occasioni senza spendere capitali, il bello/brutto della Montesa è, a parte il motore portato a 260 cc, che e' sempre la stessa.
La mia ho fatto una barca di km per andare a prenderla ma qualche giorno prima me n'era scappata una Verona del 2006 usata solo su sentieri tranquilli a solo 3000€ :V:
-
magari è off topic, ma....
ho letto che a tanti fa gola la montesa RR; beh, io credo che per chi fa solo sentieri e non solo zone, questa moto sia la meno indicata...
quasi come pensare di girare in fettucciato con un 5oo 2t; lo si fa ma prima bisogna dimenticarsi il cronometro ( almeno al nostro livello).
secondo me, sarà una moto performante con tanta trazione e potenza ma che troverà il suo giusto mondo tra le bandierine delle zone.
a noi non servono tanti cavalli, serve un motore dolce che ci aiuti, non che ci catapulti oltre le curve...
poi, la ciclistica, è praticamente la solita, per cui...
max.
Sicuramente hai ragione, ma il 300 RR in questo momento e il trial che vorrei .
-
Hai ragione Lamberto ormai si trovano ottime occasioni anche per le "vecchie" 4rt..
Dato però che ho deciso che il trial sarà il mio unico vezzo motociclistico sono tentato anche dal nuovo.. Moto perfetta, "svezzata" da me, garanzia (c'è o una volta montato il "power kit" te la scordi?), scatola ammennicoli stradali, revisione tra 4 anni etc etc Una moto senza sorprese da tenere anni..
Chi le ha avute entrambe mi ha detto che la differenza tra la 250 e la 260 è notevole (freno motore a gas chiuso soprattutto).
Io ho provato solo la 250..
-
Chi le ha avute entrambe mi ha detto che la differenza tra la 250 e la 260 è notevole (freno motore a gas chiuso soprattutto).
Io ho provato solo la 250..
Parlando con uno che le cose le sa (almeno così penso...), oltre al motore, la vera differenza sta nella nuova centralina che rende il motore più pronto e con molto più allungo.
-
:OK:
Altra modifica... Il complesso pompa benzina nuovo è simile a quello della Moto2 ed è in materiale plastico.
Quindi è stato risolto il problema della ruggine.
-
Ho provato anche la 260... :baci: ormai sono fregato :57:
-
Ho provato anche la 260... :baci: ormai sono fregato :57:
Che differenze hai trovato?
-
Sono le impressioni di una mezza pippa che le ha guidate anche poco...e tieni presente che si tratta di una 250 Standard del 2006 e una 260 Repsol... quindi probabilmente con parecchie ore di lavoro di differenza e con sospensioni diverse..
Detto questo la 260 mi è sembrata più reattiva di motore, meno addormentata della 250... ma parlo dei bassi/medi oltre non sono andato.
Forse anche più leggera davanti..mi è sembrato di spostarla da fermo quasi come la mia 315...la vecchia 250 no.. ma qui forse sono solo le sospensioni e/o il settaggio delle stesse.
Minore freno motore non pervenuto... nel senso che non saprei dire :SAD:
Sceso dal 2t comunque la prima impressione è sempre quella di avere una fioriera appesa sul manubrio :57:
-
Sceso dal 2t comunque la prima impressione è sempre quella di avere una fioriera appesa sul manubrio :57:
Quello è normale: la sensazione più brutta di uno abituato ai 2T... cmq mi ricordo che il giorno che avevo provato una Repsol, sceso dalla mia evo 4T mi pareva avessero asfaltato il sentiero...
-
Ah..mi è sembrata anche più silenziosa :SAD:
Io ho la 315 con le Showa, quindi forse sono un po' viziato..
Cambio della 4rt davvero SUPER rispetto alla mia.. tocchi appena la leva e la marcia entra :333:
-
Allora è praticamente comperata?
-
Sono ancora combattuto tra il nuovo e un usato m403
Quando devo aprire il portafogli ci metto sempre un po' a decidermi...dicono dei genovesi ma anche i brianzoli non scherzano, eh! :hehe:
E poi...parafrasando la pubblicità del Campari... "In fondo, non è forse vero che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere?" :sig:
-
sm13
-
LIVE YOUR DREAMS :333:
(http://s17.postimg.org/wi9na2r8v/100_0554.jpg)
-
Complimenti, ma quale versione hai preso ? :OK:
-
Repsol...non volevo avere rimpianti..
Anche la Standard è molto bella di quel rosso vivo e con i cerchi neri..forse esteticamente mi piaceva anche di più..
La Repsol comunque ha qualche rifinitura più curata e qualche accessorio di serie (protezione forche e carter e qualche altro vezzo in carbonio), oltre che l'accoppiata Showa, cerchi e mozzi diversi, pinza anteriore diversa, pedane S3 più larghe, spessi adesivi di protezione sul telaio.... credo che alla fine sia la più conveniente una volta decisi ad affrontare la spesa...
(http://s9.postimg.org/y0xx2wptr/100_0541_1.jpg)
-
La moto dal vivo è davvero bella e soprattutto fatta bene.
-
Confermo..ne avevo già viste diverse ma non così bene e non così nuove..
La cura è veramente assoluta...verniciature, cavi cavetti e passacavi...tutto è fissato e fatto passare al posto giusto...bulloneria quasi "esagerata" e tutta contrassegnata per evitare dimenticanze in fase di produzione...adesivi veramente ma veramente spessi e dotazione completissima (telaio portatarga in acciaio da 15Kg e due specchietti compresi sm443)
Ho avuto una Triumph Speed Triple e non era così curata sm470
-
Molto bella complimenti!!
Un pensierino ce l'ho fatto, vediamo in futuro.
-
In futuro..o in Future? :57:
Ora dovrò ricominciare da capo per "capire" il 4t ma per fortuna ... non ero andato molto in la nemmeno con il 2 :omo:
-
Quando ho una moto nuova in garage il tempo che passo a guardarla mi vola , succede anche a voi ? sm443
-
Confermo..ne avevo già viste diverse ma non così bene e non così nuove..
La cura è veramente assoluta...verniciature, cavi cavetti e passacavi...tutto è fissato e fatto passare al posto giusto...bulloneria quasi "esagerata" e tutta contrassegnata per evitare dimenticanze in fase di produzione...
Complimentoni per l'acquisto!!!! PS anche io quando son passato dal Techno al Montesa ho potuto ammirare per ore ed ore la cura di tutti i dettagli. Effettivamente non c'è paragone con altre moto anche attuali.
Per abituarsi al 4T passandoci da un 315 non farai chissà quale fatica, secondo me il complesso è talmente migliore da surclassare nettamente il 2T che avevi.
Arrivassi da un qualsiasi 2T post 2010 allora si sarebbe più arduo il paragone, ma rispetto ad una moto del 2000 non avrai rimpianti.
Comunque dalla Brianza se vuoi farti un giro fin qui e girare per qualche sentiero fai un fischio!
-
sm419
Bell'acquisto!! :OK:
-
Oggi prime 3 orette con il trattorino :333:
E' vero che è più pesante all'anteriore e meno reattiva della mia 315 (come ho già detto è più "moto" e meno "attrezzo") , è un gigante si ma.....un gigante buono :baci:
La pistonata è rassicuramente e hai la sensazione di contare quasi i giri della ruota adoremus
Nelle curve strette tende a "spingere" in avanti mentre con la 315 le chiudevo con più facilità..tanto che alcune contropendenze che facevo con la 2t oggi non sono riuscito a farle :SAD:
Ma pazienza... dopotutto oggi era solo un assaggio :OK:
@Stefano mi piacerebbe molto e conto di farmi sentire in futuro..
Purtroppo ora sono alle prese con qualche problemino di salute che non ho ancora risolto...diciamo che devono ancora trovare la mappatura giusta per farmi funzionare a dovere :tim:
@Old-Cat
Vai di 4t :333:
-
Diciamo che montesa per ora è quella che mi attrae di più, trial, trial+sella o 4 ride... non saprei...
-
Mah...la 4ride aspetto che sia testata...ma se nei percorsi più tosti fatichi già con il trial con la Ride puoi solo faticare di più.. E il problema è che il livello "tosto" per noi inizia presto..
Di contro dovresti andare più sereno su strada, "quanto" si scoprirà solo con le prove, ma ne faresti?
La 4rt con la nuova sella è un bel trattorino che ti può portare ovunque.
-
Morta la Gas Gas e la Ossa, l'unica moto innovativa resta la nuova Di-vertigolo, se mai la vedremo dai concessioari, visto che e' un anno che gira in mano ai piloti.... sm419
(http://www.mototrial.it/2015/moto-2015/vertigo/vertigo-2.jpg)
almeno c'e' un po' di elettronica anche nel trial.... :72:
tu come sempre acquisti ciò che non c'è oppure ciò che è ancora sperimentele. poi non ti lamentare!
:bron:
-
"daviz", quando usciamo per un giretto assieme, con le signore montesa?
:singing:
-
"daviz", quando usciamo per un giretto assieme, con le signore montesa?
:singing:
Quando mi sistemo :SAD:
@Stefano mi piacerebbe molto e conto di farmi sentire in futuro..
Purtroppo ora sono alle prese con qualche problemino di salute che non ho ancora risolto...diciamo che devono ancora trovare la mappatura giusta per farmi funzionare a dovere :tim:
-
Dopo poco più di 50 ore posso dire di essere STRAFELICE della mia Repsol 2016.
Non so se sono le piccole modifiche alla posizione di guida o la nuova pompa della benzina ma per me è molto meglio non solo della vecchia 250 (e qui c'è un abisso) ma, a sensazione, anche delle 260 m.y. precedenti che ho provato.
Attorno alle 20-25h le sospensioni, specialmente l'anteriore, hanno acquisito una scorrevolezza fantastica.
Il motore così sornione e regolare ai bassi, una volta tenuto su di giri e fatta slittare la frizione in partenza, ti fionda ovunque.
Freno motore per nulla fastidioso, ma c'è da dire che io tengo il minimo un pelo alto.
Pensavo consumasse un po' meno...potrebbe essere la pompa benzina nuova (che dovrebbe assicurare più potenza quandi immagino più benzina?) o anche qui il mio minimo un po' alto.
Questo sempre nei limiti del mio uso. Ma penso che anche se mi allenassi tutti i giorni per un anno ce ne sarebbe comunque d'avanzo.
Ormai sono completamente assuefatto al suo pistonare :baci:
-
Ciao Davide, complimenti x il tuo acquistone...! Anche io ho cambiato, adesso ho una Evo 300 2t 2012... Ed anche io sono mooolto felice dell'acquisto! Motore 300... sm13
-
Sono un amante del 4T....con l'unica eccezione del 2T per la moto da Trial....penso che ora come ora se mi chiedessero quale moto da trial vuoi in regalo sceglierei questa:
(https://i.ytimg.com/vi/XoSZNk0eTk0/maxresdefault.jpg)
-
Si vede anche qui come non ne capisca niente: dite tutti che è brutta e invece a me pare l'unica che abbia almeno degli elementi per essere guardabile. Giusto le botte di colore eh! :hee20hee20hee: :57: