6976
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Il prototipo della Ktm Rc8 non e' stato stravolto di molto:Per le vendite che hanno fatto con questa moto .......................................!
Mai provato, mi ricordo solo che il Dr 350 era più rognoso da far partire che il 650 , strano ma era così !Fratture causa avviamento: leggenda metropolitana.
Il mio Ducati Mhr 900 aveva "soltanto" l'avviamento a pedale, anche la mia Yamaha Rd 350, e piu' di una volta sono riuscito a farle partire con una mano sul pedale di avviamento, sul Mhr 900 parliamo di fare girare due burattini da 450 cc., come dicevo, un cilindro annulla l'altro, non lo avrei mai fatto su una Honda Xr 600 o una Yamaha Xt 600...
Un OT un po' in tema: ma è normale che si riesca ad avviare un dr350 usando la mano sul pedale?
no per carità , alla fine sull serio non vogli nulla, men che meno una spagnola con dubbi di sopravvivenza o una svedestriaca che è troppo nuova per costare poco. Poi potete raccontarmi quanto volete che un 2T racing di oggi può essere dual, ma io non ci credo.Che il 2t sia Dual lo dice lui , ma sai come è , lui dice anche che la KTM e meglio della BMW , per cui.................................
Diciamo che non e' da buttare nemmeno il Crf 450 di Salvini...
Il bello di quelle moto ufficiali o quasi e' che sono gestibili e guidabili anche da chi non e' un manico, ai bassi regimi sono guidabilissime, poi se apri il gas e' un altro discorso...
E intanto questi incrementano......E che il mercato premia il migliore ,oppure questione di marketing , mettila come vuoi intanto e così .Fattene una ragione e comprati questa benedetta GS , su!
http://www.motociclismo.it/bmw-vendite-2014-record-e-5-novita-e-eicma-e-colonia-moto-59703
magia del leasing?
No , perchè ha detto troppe volte che non gli piace e adesso non vuole perdere la faccia comprandone una .E la storia della volpe e dell' uva!
In che senso? La volpe Valchi dice che non gli piace il GS perché si rifiutano di venderglielo?
Io sceglierei KTM, invece. Come sempre è questione di opinioni. Per quanto mi riguarda, poi, oltre a una schiena poco emozionante la ST ha la trasmissione da automobile.Se c'è una alternativa tra KTM e una Jap che mi piace preferisco sempre prendere quest'ultima .Oh , ognuno ha le sue fissazioni, eh !