2221
Borile / Re: Vicende Borile, ultime info
« il: 24 Settembre 2018, 19:20:17 »
Sicuramente sarà più bravo come artigiano che come commerciale.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Certo che hanno tutte la stessa filosofia! Sembrano tutte quello che non sono.Già , ma sono quello che vuole il mercato, come le Teneré e
Detto questo...non se ne può più di ste realizzazioni ciclopiche da "deserto"...Sono d'accordo con te , ma sai bene che tanti vogliono avere una moto che " può".
Occhio ..........Sembra veramente bella!
L'unica domanda che mi viene spontanea: Perché non hanno tenuto il bicilindro a V per diminuire gli ingombri laterali?
In ogni caso: Guarda fuori nettamente meglio della T7!
Norman, "guardar fuori" è una espressione ticinese, l'azzurro non capisce
La differenza tra le due c'è , ci mancherebbe , intendevo dire ( come al solito mi spiego alla membro di segugio) nel tipo di uso . Sono moto con impostazioni simili.
ho provato prima di prendere lei una DR 650 come la tua , non ci ho trovato grande differenza. Ottima moto, niente dda dire , ma gli anni passati si sentono tutti.
Strano, sono profondamente diverse :tim:
Ho avuto nei anni '90 la DR 650 R , qualche anni fa ne ho trovato una in ottime condizioni uguale identica a quella che avevo, dopo 6 mesi l'ho rivendita. Non è più tempo per me di usato quelle moto , hai provato prima di prendere lei una DR 650 come la tua , non ci ho trovato grande differenza. Ottima moto, niente dda dire , ma gli anni passati si sentono tutti.La Sled come le altre Scrambler ha qualcosa che non mi convince , della sua gamma è quella che preferisco , però ...boh ! Se mi potessi permettere più mezzi prenderei per il tragitto casa - lavoro e giri brevi una moto del genere , anche una ST e andare . Però a questo punto mi ci vuole una da Turismo , un Enduro , un trial......
Oppure prendi una DR650 e risolvi..
Scusate la monotonia e l'ulteriore off-topic, ma davvero questa moto ha qualcosa in più. E non credo sia un caso che a distanza di 22 anni Suzuki continui a farla invariata
Adesso riconosco questo forum!
Molti interventi diversi tutti naturalmente offtopic!
Si , va bene, però questa cosa di limitare le perdite nella rivendita dell' usato mi sembra una bruttissima abitudine, per una volta ti consiglierei di fare l' opposto , così tanto per provare l' ebbrezza . Consiglio spassionato e ovviamente disinteressato.Guarda che adesso sono " caldo" , occhio ad aspettare....
[/quote0]
Enzino Enzino.....furbacchione.....fammela usare un pò....
Va be', io puntavo sulla AT.A proposito.... Sei motostradalemunito?
Si, giusto ieri ho preso una GS 800 Adventure del 2018, la ritiro la prossima settimana
Si , va bene, però questa cosa di limitare le perdite nella rivendita dell' usato mi sembra una bruttissima abitudine, per una volta ti consiglierei di fare l' opposto , così tanto per provare l' ebbrezza . Consiglio spassionato e ovviamente disinteressato.Hai letto cosa ho scritto? A parte una velata battutina ironica indirizzata al grande capo (evidenziata dalla faccetta ghignante)
Anche io vorrei fare una precisazione.
Non sono malato dell'ultimo modello come affermi, certo ho comperato moto nuove ma non sono mai state il mio obbiettivo principale.
Tanto è vero che la maggioranza delle mie moto sono usate, magari acquistate con 50 km ma usate, questo per perdere il meno possibile in termini economici.
Sono amante dei corsi e dei ricorsi, infatti ho comperato 4 volte la Cota 4 RT, 4 DR 350, 3 Africa Twin, 3 KTM Adventure 990, 3 Transalp.....potrei andare avanti.
Su una cosa sono attento, i costi.
Dato che le moto costano e la pratica del fuoristrada è molto onerosa, cerco di comperare al meglio per poi rivendere dopo alcuni mesi cercando di perdere poco se non andare alla pari.
Sono alcuni anni che per mio sfizio mi tengo la contabilità delle mie spese motoristiche, bene ad oggi, nonostante i numerosi modelli cambiati, sono in attivo di alcune migliaia di euro.