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Varie ed eventuali => Drive in => Topic aperto da: kappa - 19 Ottobre 2012, 17:51:26
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Anche se tutti siamo ultrasoddisfatti dei nostri mezzi attuali, prima o poi dovremmo pensare all'acquisto di uno nuovo.
Considerando i modelli attuali, quale pensate che sarà la vostra prossima moto?
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MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
non so se andrei sul nuovo/novità!
per lo scarso utilizzo che faccio... forse cercherei una tuttofare "ancora" magari qualche cosa piu' vintage...
a me era piaciuta un sacco la morini scrambler... anche se credo sia una boiata!
magari dopo l'eicma mi ricrederò!
:72:
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Ossa Explorer o T-Ride, oppure ritorno al trial, il problema vero è che per il mio metro e novanta la WR è perfetta :OK: e le altre son piccine :SAD:
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io l'ho appena comprata e devo dire che non mi trovo per niente male grazie anche alla piccola sella che ho montato e che mi permette di zampettare quando ce ne è bisogno visto che la moto x me è un divertimento e non devo fare il mondiale trial
se dovessi avere i soldi mi piacerebbe un bel cota con il kit sella e serbatoio, perchè mi sto già rompendo le balle di portarmi in spalla 3-4 litri di miscela oltre ai vari attrezzi di emergenza
quando parto sembro un soldato in marcia con tutta l'attrezzatura e a quel punto preferisco i kili di troppo sotto al ciapet che sulle spalle
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Come ho gia' detto fino alla noia (la vostra.... sm409), sono diventato vecchio e quindi devo prendermi una maxi enduro stradale, per adesso l'unica che mi attizza e' la nuova Ktm 1190 Adventure, pero' so' benissimo che la moto che mi fara cadere la mascella per terra, e non soltanto a me.... sm419, sara' la nuova Mv 800 Rivale, sicuramente una moto molto piu' leggera che quel boiler di Adventure da 230 e passa chili..... sm416
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http://youtu.be/dC-nNVj27R8
dopo uno scrupoloso esame di coscienza avrei valutato anche questa, Rooooooooooomba, solo il nome invoglia :sbav:
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Con quella Roomba almeno tocco per terra, ma il mono sara' regolabile nel ritorno, e poi quante mappature avra'? :arar:
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per le mappature non so, ma trovo il Roooooooooooomba perfetto per il mio stile nell'affrontare gli ostacoli, si ferma e............ al turna indre :OK: :OK: :OK:
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Data la scarsa pecunia vuoi proprio farmi sognare allora!!! :72:
Come trial,mi piaciono quasi tutte,ma sarei indeciso tra Evo 2013,Ossa e Montesa....rigorosamente repsol :sbav:
La stradale seriamente è un pò che stò pensando di cambiarla...... al giorno d'oggi in strada è quasi improponibile girare con le SS come la mia,per qualsiasi cosa sei a rischio libretto!!! :73:
Seriamente sarei tentato di buttarmi sulle endurone stradali,indeciso se più endurone (Gs/tiger 1200/f 800 gs/ 990 adv / super tenerè) o più stradali ( Versys 1000 / V-strom 1000/ Multistrada 2012) comunque qualcosa che mi permetta di farmi i kilometroni veri e non i 450/500 che faccio di solito in un giro con la mia di adesso (ninja 600/08) per girare l'europa (mio sogno :festa:).... :tim:
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MI sa che quelle che ho devo tenermele per molto tempo :73:
CazZeggiando invece vado sicuro:
- KTM 990 SM R (ma si, per strada ci vuole la 17, freni da strappare i polsi e una forca corta e rigida, mi sono rotto di ballonzolare con una enduro) o Tuono V4R APRC
(http://images.alice.it/sg/motori/import/static/upl/k/ktm990smr-11052-012-f.jpg)
(http://uk.aprilia.com/userfiles/image/02Aprilia-Tuono-V4R.JPG)
- se fanno una T-Ride per adulti (cioè con quote che non siano da pitbike) quella, altrimenti vado in pista, RMZ o SX-F 250 e fanculo la forestale :098:
(http://www.cyclenews.com/files/news_articles/newbikes/1108/5_rmz_inside.jpg)
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Adesso la priorità è una motina giusta per rimpiazzare la Trikke.
Per quanto riguarda roba da viaggio ....non ho mai avuto una vera stradale....ma non so da dove cominciare. smcon
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a me basterebbe avere il tempo per usare quelle che ho
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a me basterebbe avere il tempo per usare quelle che ho
ora che le usi tutte....
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mi sa che la prossima avrà un quadrifoglio sul parafango... mi intrippa troppo l'idea di cambiare radicalmente il comportamento della moto in 5 minuti semplicemente attaccando il computer.
Le stradali per ora non mi interessano mentre mi piacerebbe un ktm 300 2t o 450 4t per fare 4 mulattiere stando più comodo che sul trial sm442
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Sarei già molto soddisfatto di fare 8-10.000 km all'anno con quella che ho.
Un eventuale pensiero sarebbe sostituire l'attuale F800GS con una R1200GS (non ultima edizione appena presentata) più una motoretta leggera (per es. Scorpa T-Ride) per percorrere tutte le strade sterrate ex-militari che ci sono in zona. Ma questo è solo un mio pippone mentale; credo che sia più facile vincere al Superenalotto che realizzare questo desiderio (tieni conto che non gioco più di una o due volta all'anno al Superenalotto....).
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....Le stradali per ora non mi interessano mentre mi piacerebbe un ktm 300 2t o 450 4t per fare 4 mulattiere stando più comodo che sul trial sm442
:erd:
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Anche se tutti siamo ultrasoddisfatti dei nostri mezzi attuali, prima o poi dovremmo pensare all'acquisto di uno nuovo.
Considerando i modelli attuali, quale pensate che sarà la vostra prossima moto?
se trovo un buon usato, prima o poi direi questa:
(http://imageshack.us/a/img211/3353/wr450f.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/211/wr450f.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
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Anche se tutti siamo ultrasoddisfatti dei nostri mezzi attuali, prima o poi dovremmo pensare all'acquisto di uno nuovo.
Considerando i modelli attuali, quale pensate che sarà la vostra prossima moto?
se trovo un buon usato, prima o poi direi questa:
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ma ha le stesse caratteristiche della tua, no?
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Anche se tutti siamo ultrasoddisfatti dei nostri mezzi attuali, prima o poi dovremmo pensare all'acquisto di uno nuovo.
Considerando i modelli attuali, quale pensate che sarà la vostra prossima moto?
se trovo un buon usato, prima o poi direi questa:
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Il signore sì che se ne intende :OK: sm444
Beh, la mia non è esattamente questa (è meglio! quella con il telaio in acciaio è meglio............così dice qualcuno sm17) ma devo dire che ha tutte le sue cosine al posto giusto e non mi ha mai deluso anzi.
Certo per godere ci vuole il manico, che ci volete fare c'è chi può e chi non può ed io, modestamente, può sm470 sm470 sm470
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@ kermit: si diceva in futuro... altrimenti la moglie :matt:
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La mia moto ideale non c'è..
Sarebbe una Zaeta ma dovrebbero farla i Giappo con motore anche meno potente e che costi 6000 euro
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che poi, in italiano, sarebbe la "Giallina" sm444
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La mia moto ideale non c'è..
Sarebbe una Zaeta ma dovrebbero farla i Giappo con motore anche meno potente e che costi 6000 euro
ma anche delle zaeta e delle swm che sono apparse su fuori... sono sparite!
(http://3.bp.blogspot.com/_NOhea1nL-7c/TBsLi0IWyqI/AAAAAAAABwk/5h9TSY1bsTc/s1600/SWM_Short_Track_4.jpg)
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per forza.. appena Rossi tocca qualcosa, quella deperisce e alla fine in alcuni casi sparisce. Peggio di una nemesi...
(http://1.bp.blogspot.com/_JNgH2kk8pu4/Sr8aUaZinaI/AAAAAAAAEtY/wgTkerh4oJU/s400/Sideburn+Zaeta+Rossi+on+it.JPG)
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Di Zaeta c'e' qualche esemplare in giro , c'e' pure il loro Sito:
http://www.zaeta.it/
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Tra i consigli per gli acquisti, non ci sarà questa:
http://ducatisti.myblog.it/archive/2012/10/14/ufficiale-non-prevista-la-multistrada-848.html
Però UDITE, UDITE!!!" c'è l'annuncio che Ducati si avventurerà nel mondo delle Enduro leggere (http://www.roveraid.com/forum/Smileys/classic/spavento.gif) .Troveremo le mule piene di viti, bulloni e pezzi vari? :hehe:
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Tra i consigli per gli acquisti, non ci sarà questa:
http://ducatisti.myblog.it/archive/2012/10/14/ufficiale-non-prevista-la-multistrada-848.html
Però UDITE, UDITE!!!" c'è l'annuncio che Ducati si avventurerà nel mondo delle Enduro leggere (http://www.roveraid.com/forum/Smileys/classic/spavento.gif) .Troveremo le mule piene di viti, bulloni e pezzi vari? :hehe:
smbrv
certo che se facessero una enduro (ruota a raggi da 21 e 18/17 dietro) serbatoio normale e sospensioni adeguate, magari non sarebbe neppure male, forse audi vuole fare concorrenza alla gs 800... chi lo sa?!
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Enduro "leggera" non vuol dire che farebbe concorrenza alle mono? sm17
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ma no, io credo che duca possa fare concorrenza ad una bicilindrica da 800 cc con qualche motore che ha già in casa, certo se facesse un mono sarebbe tutta una storia completamente nuova
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"in casa" non ne vedo, il più piccolo è il 620 ad aria che è stato abbandonato anche sul Monster per motivi di normative. O ci mettono quello della 848 sm470 oppure ne reperiranno un altro sul mercato. Di italiani non è che ce ne siano molti... Beta, TM... da Piaggio non compano di sicuro, e poi cosa?
Speriamo solo che non facciano come quelli che hanno messo su un motore GG per filantropia. :SAD:
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beh ma il motore 848cc, con l'elettronica adeguata, se desse 80-90 cv avrebbe una buona coppia molto più gestibile e perchè no? sarebbe la sua dimensione giusta per non avere grossi problemi di emissioni e restare in qualche modo un motore più economico almeno nei consumi e nella manutenzione ("forse" e con 10 punti di domanda...)
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beh... c'è sempre umberto che ha "dimezzato" il motore ducati, magari con le loro risorse riescono a riprogettarlo sfruttando gran parte dell'attuale twin!
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Per riferimento:
(http://www.webbikeworld.com/ducati-motorcycles/ducati-848/ducati-848-engine.jpg)
Questo è il Testastretta Evoluzione. Dove lo ficchi in una enduro, anche con un cilindro solo? sm17 sm17 Aprilia per avere 2 cilindri ha fatto davvero un miracolo di micronizzazione, ma lo ha progettato sin dall'inizio, pagandone lo scotto iniziale per almeno 2 anni.
In realtà, è un po' che si parla di un motore mono di ducati ma, appunto, se ne parla. certo che la mossa lancerebbe la Casa di Borgo Panigale in 3 direzioni:
- mobilità urbana qualificata: è una moto e non uno scooter, ha il blasone, richiamerebbe il fascino delle scrambler
- entry-level naked/sportiva: dove c'è la Duke, o dove all'apice trovi solo la CR&S, insomma fun-bike che potrebbe piacere anche ai giapponesi, che per Ducati sono un mercato tra i 3 più importanti commercialmente parlando.
- sognare è lecito: riuscire dove hanno segnato il passo Aprilia e fallito la Benelli. Cross e Enduro con componentistiche eccelse
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a parte che non vedo la foto :72: però ti do ragione, se penso ad una ducati enduro il pensiero corre ad una moto "dimensionata" da bicilindrica, rielaborazioni del motore twin in chiave mono non ne vedo, anche perchè oggi i motori mono hanno tutti una conformazione molto tradizionale, difficile da ricavare da quel bicilindrico. poi non scordiamoci che, se ducati rifacesse una enduro da circa 800 cc, avrebbe in casa il blasone della elefant anche senza ricorrere allo stesso nome (credo che non possa neppure oltretutto) però sarebbe sempre una bella origine su cui fare leva
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ecco, Bezzi con tutti i suoi difetti sm442 ci aveva già pensato nel 2010:
la OFF/MOTARD (che ha ottenuto photoshoppando una SXV zzz )
(http://static.blogo.it/motoblog/ducati-desmotard-concept/DUCAT_DESMOTARD_CONCEPT.jpg)
e la FUN (photoshoppata della Duke sm425)
(http://static.blogo.it/motoblog/honda-africa-twin-1200-e-ducati-desmolight-450-concept/DUCATI_DESMOLIGHT_CONCEPT.jpg)
il problema è che di quelle moto in Ducati attualmente non esiste un solo pezzo che è uno, forse solo il terminale del Monster 696. Mica poco.. :73:
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Per riferimento:
(http://www.webbikeworld.com/ducati-motorcycles/ducati-848/ducati-848-engine.jpg)
Questo è il Testastretta Evoluzione. Dove lo ficchi in una enduro, anche con un cilindro solo? sm17 sm17 Aprilia per avere 2 cilindri ha fatto davvero un miracolo di micronizzazione, ma lo ha progettato sin dall'inizio, pagandone lo scotto iniziale per almeno 2 anni.
In realtà, è un po' che si parla di un motore mono di ducati ma, appunto, se ne parla. certo che la mossa lancerebbe la Casa di Borgo Panigale in 3 direzioni:
- mobilità urbana qualificata: è una moto e non uno scooter, ha il blasone, richiamerebbe il fascino delle scrambler
- entry-level naked/sportiva: dove c'è la Duke, o dove all'apice trovi solo la CR&S, insomma fun-bike che potrebbe piacere anche ai giapponesi, che per Ducati sono un mercato tra i 3 più importanti commercialmente parlando.
- sognare è lecito: riuscire dove hanno segnato il passo Aprilia e fallito la Benelli. Cross e Enduro con componentistiche eccelse
ruotando il motore all'indietro?
fantascienza! sono troppo avanti! (leggi ignorante)
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dietro c'è subito il mono... ma poi pesa come quello del tuo 800, come fai ad andarci in giro per enduro?
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dietro c'è subito il mono... ma poi pesa come quello del tuo 800, come fai ad andarci in giro per enduro?
così!
(http://www.motorcyclenews.com/ImgGalleryTn/85/217185/59143_205285.jpg)
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(http://s.sbito.it/images/04/0415255631.jpg)
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mamma mia quanta roba nostalgica, CEV, Tommaselli, Ceriani, probabilmente Lafranconi.... :73:
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La Ducati potrebbe mettere in piedi un progetto in stile vecchia Cagiva Elephant, ma il motore raffreddato ad aria a due valvole, sparira' dal listino entro due anni, le moto raffreddate ad aria, difficilmente potranno rientrare nella severissima omologazione Euro 4, chissa' cosa si inventera' l'Harley Davidson a questo punto.... :SAD: sm17 ? Ma non credo che la Ducati vada ad inserirsi nel mercato delle moto in stile Adventure con un'altra moto, visto che c'e' gia' con la Multistrada 1.200!
Ieri parlavo con un mio amico che ha una delle ultime Africa Twin prodotte,modello 2002, mi diceva che la valutazione della At rimane intorno ai 4.000 Euro pur essendo moto di almeno dieci anni fa', sulla sua ha dovuto montare la pompa della benzina a membrana della Mikuni, la si trova da Boano, ovviamente, costa soltanto 100 Euro e risolve i problemi "cronici" della pompa benzina elettrica della At, da sempre uno dei talloni d'Achille di quella moto, mi diceva anche che la forcella e' parecchio deficitaria anche nell'uso stradale, pur avendole gia' montato le molle della forcella specifiche del catalogo Touratech,diceva che, per chi la utilizza a fare del fuoristrada e' necessario passare ad una moderna forcella rovesciata, anche il mono lo aveva gia' cambiato con uno after market sempre di Boano! Mi chiedevo se ne vale ancora la pena, perche' una At messa veramente a punto, viene a costare molto piu' cara di una Ktm 990 Lc8 Adv usata e rimane sempre una moto di oltre dieci anni fa'! sm416
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complimenti, è riuscito a comprare la versione peggiore... :73:
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Sono dell'idea che l'unica At ancora valida anche per il fuoristrada, almeno credo, perche' non l'ho mai provata, sia ancora la Rd 03, molti la cercano anche perche' puoi iscriverla al registro storico, cosi' niente tassa di proprieta' e paghi un'inezia di R.c.!
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infatti. Il tuo amico ha preso una 07, che è praticamente una stradale vestita da fuoristrada. Pian piano, la tendenza di acquisto, prevalentemente da Polish e bar, ha fatto modificare profondamente la AT snaturandone il contenuto originario.
Comunque le ho viste andare su sabbia domenica scorsa... ce ne fossero di moto di oggi che vanno così, forse proprio soltanto la Carotona ADV, che però è più delicata e meno morbida di motore.
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! Mi chiedevo se ne vale ancora la pena, perche' una At messa veramente a punto, viene a costare molto piu' cara di una Ktm 990 Lc8 Adv usata e rimane sempre una moto di oltre dieci anni fa'! sm416
sono d'accordo sul discorso che sia comunque una moto vecchia e quindi spenderci i soldi vale quel che vale, però attenzione: la mia at del 2000 (venduta con km 65000) è ancora ingiro adesso, con 115.000 km (e sono sicuro che qualche anima pia ha provveduto a ringiovanirla) se la si guarda, nonostante due viaggi in marocco fatti dal 2° proprietario, è ancora lì che parla e non è mai stata sustituita pompa della benzina, forcelle, ammortizzatore. i colori sono lucidi, le plastiche perfette e i carter non hanno segni d'usura. voglio dire che sono quel genere di moto che farebbero chiudere le fabbriche se continuassero a produrle!
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Tutto quello che e' uscita dalla fabbrica Honda di Tokio e' cosi', molto meno quello che hanno iniziato a produrre in Brasile o in Europa!Guardati una Varadero o una della ultime Transalp, ti chiedi se sono ancora delle Honda quelle.... :tris:
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Tutto quello che e' uscita dalla fabbrica Honda di Tokio e' cosi', molto meno quello che hanno iniziato a produrre in Brasile o in Europa!Guardati una Varadero o una della ultime Transalp, ti chiedi se sono ancora delle Honda quelle.... :tris:
hai ragione, all'epoca il confronto di una at con la varadero e con le honda di grossa cilindrata che venivano costruite proprio a partire da quegli anni ad atessa, è implacabile. un grado di finitura totalmente differente
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Tra i consigli per gli acquisti, non ci sarà questa:
http://ducatisti.myblog.it/archive/2012/10/14/ufficiale-non-prevista-la-multistrada-848.html
Però UDITE, UDITE!!!" c'è l'annuncio che Ducati si avventurerà nel mondo delle Enduro leggere (http://www.roveraid.com/forum/Smileys/classic/spavento.gif) .Troveremo le mule piene di viti, bulloni e pezzi vari? :hehe:
sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453
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e meno male che non montano più ta roba ad Atessa! Pareva che riprendessero col PCX sm415 ma le ultimissime danno per certa la migrazione in Asia.
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La mia Yamaha Rd 350 R ultima serie era prodotta in Brasile, cioe' questa qui:
(http://www.rdseries.it/pagine/moto/lcr/yamahard350r.jpg)
fortunatamente non avevano rovinato quel motore tuttogusto, tutto il resto non era un granche', ma il motore..... :baci: :baci: :baci:
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Non so quando, ma sarà questa! :OK:
(http://img6.imageshack.us/img6/8992/c7media120007immaginel.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/6/c7media120007immaginel.jpg/)
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Non so quando, ma sarà questa! :OK:
(http://img6.imageshack.us/img6/8992/c7media120007immaginel.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/6/c7media120007immaginel.jpg/)
cavolo il problema è trovarla ad un prezzo accettabile...
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Purtroppo il prezzo si aggira sui 20.000 € e oltre!! sm409 .............. Quindi devo riuscire fare un 6 al Superenalotto per averla!! :57:
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Purtroppo il prezzo si aggira sui 20.000 € e oltre!! sm409 .............. Quindi devo riuscire fare un 6 al Superenalotto per averla!! :57:
è non lo so menca, io un paio d'anni fa l'ho cercata per un po' e in tre mesi di ricerca ne ho scovata una completamente originale a rimini e già allora chiedevano 17.000 euro, considerando che molte sono ex gara e rimesse a nuovo (dicono), visto gli anni passati il numero ridotto penso sia più facile trovare la rc 45
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menca, se vuoi ti presto la mia : vfr-f
mi piange il cuore a vederla li , quest'anno l' ho usata solo una volta
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menca, se vuoi ti presto la mia : vfr-f
mi piange il cuore a vederla li , quest'anno l' ho usata solo una volta
Più che volentieri :OK:
L'anno prossimo possiamo muoverla un po'! :sbav:
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Conversazione telefonica:
"ciao Paolo, sono il Menca... volevo ringraziarti per il prestito. ... Si, si, mi son proprio divertito. Poi volevo dirti che la moto te la lascio qui, vicino al portone...no non ti preoccpuare, non c'è bisogno che scendi, ci si vede ok? Ma no, figurati, starai cenando, stai con la famiglia, io mi arrangio... no resta a casa ok? Le chiavi sono nella cassetta della posta..."
(http://anthalideus.files.wordpress.com/2010/07/wrecked-bike.jpg)
:arar: :arar: :arar:
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vatti a fidare dei trialisti :hehe: :hehe: :hehe:
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vatti a fidare dei trialisti :hehe: :hehe: :hehe:
sm453 sm453 sm453 sm453