841
Report su uscite nel nord Italia / Re: oh... finalmente...
« il: 30 Settembre 2020, 13:03:17 »
Finalmente, e vedi di divertirti un po'.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
È una " vecchietta" , te la devi godere per quello che è, senza fare confronti con mezzi moderni che hai usato. Fai così, altrimenti diventa un tormento.Rettifica teste e sistemazione valvole dovrebbero aver riportato la comprensione a più di 8 bar
E l'apprendimento? Di regola dovrebbe restare in un range tra i 4 ed i 6 bar.
What's?
Oggi finalmente giretto di 200km, molto bella! A fine giro però non scendeva subito di giri quando ti fermi
Però è una moto fantastica, da senso di stabilità ovunque e senti sia le asperità che l'aderenza...
Però dopo 4/5 ore sono arrivato a casa distrutto! Anche la sella che sembra ottima, a lungo andare...
tanto più parlano e più nevica
Oramai mi ha fatto venire la nausea , fatta a piedi, bici , moto , scooter , auto .Fredda, fangosa , piena di briganti e lupi affamati.Beh io la giornata me la sono presa, e voglio provare un po' questa moto pagata a peso d'oro...
Vieni con il furgone o arrivi in moto?
Nada furgone.... Non ce l'ho, e non riuscirei da solo...
Com'è la via del sale?
Geloso! Non te la roviniamo mica!
Fredda, fangosa , piena di briganti e lupi affamati.Beh io la giornata me la sono presa, e voglio provare un po' questa moto pagata a peso d'oro...
Vieni con il furgone o arrivi in moto?
Nada furgone.... Non ce l'ho, e non riuscirei da solo...
Com'è la via del sale?
Il progetto Ossa era validissimo e rivoluzionario, presentava delle esclusivita' e delle innovazioni sconosciute al mondo del trial, piuttosto tradizionale e conservatore, le moto da trial attuali sono identiche a quelle di dieci anni fa'.. .Il problema della Ossa erano i materiali utilizzati per la realizzazione del prodotto di serie, non certo il progetto, dal punto di vista della facilita' di guida, e' stata, di gran lunga, la migliore trial che abbia mai avuto, ma il consumo spropositato di miscela e le difficolta' croniche di avviamento mi hanno portato ad odiare il trial.Appunto, se ha chiuso.
Difatti vedo che quasi tutti i venditori di moto si sono gia' attivati a vendere marchi cinesi o pseudo europei accanto al prodotto premium, cosi' accontentano tutta la clientela, dopo la Bmw Gs nella classifica delle moto piu' vendute c'e' la maxi enduro della Benelli, se il cliente si rivolge a quel tipo di moto mi sembra logico accontentarlo, con la globalizzazione si stanno assomigliando un po' tutte...I soldi sono sempre meno, ma per fortuna la voglia di moto resiste ancora. La qualità di quei marchi aumenta ogni anno che passa , per cui è logico che questi mezzi vengano sempre più considerati.