motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Drive in => Topic aperto da: Valchisun - 20 Giugno 2011, 22:45:43
-
Sara' la volta buona?
http://www.moto.it/MotoGP/da-assen-nuova-ducati-per-rossi-1.html
-
E vai!!!!!!!!! sono sicuro che questa volta non avranno tanto da "sgallettare" sm08
-
... sperem...
-
chi vive sperando.... :hee20hee20hee:
Se tutto va bene, questo è un anno di transizione. Se va male, ciao alla baracca... ed ai burattinai.
-
Lo avevo gia' anticipato tempo fa.
Siamo alla frutta--sono tutti tutti incaxxati.
-
Certo che e' una mossa che fara' molto parlare!Il problema e' che con i motori contingentati e la moto nuova nelle ultime gare Rossi rischiera' di dovere partire in ultima fila, perche' il regolamento dice che non si possono punzonare altri motori oltre a quelli gia' punzonati ad inizio campionato, oltretutto in quel modo potranno collaudare in gara la moto del prossimo anno, se funziona ne vedremo delle belle......(di umbrella girl, che avevate capito? sm444)
-
dipende... magari i suoi li ha finiti. hayden invece partirà con la GP11 proprio per aver già punzonato 4 motori.
-
Eccola qua, la 11.1
(http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2011/Gallery/La_nuova_Ducati_GP11.1/Alex%20Briggs%20con%20la%20GP11.1%20notate%20lo%20scarico.jpg)
Scarico da tamarro sm444 e forcellone ruotato di 180° rispetto alla prassi Ducati. certo che una volta facevano belle moto... :73: magari tra poco mi piacerà ma se questa è davvero la 900 e non la 1000 GP12, la rivoluzione c'è... speriamo non sia solo estetica!
-
Da' l'impressione di essere meno massiccia, il posteriore sembra piu' "scarico", il vecchio forcellone nascondeva quasi del tutto la ruota posteriore, certo che tutto 'sto carbonio intorno al motore credevo che aiutasse la vita ai progettisti, invece mi sembra che gliela complichi con troppe variabili, spessore, dimensioni, disposizione delle trame di carbonio, sara' forse piu' facile portare delle modifiche rispetto ad un deltabox in alluminio, ma c'e' da perdersi anche per il Dottore, anche perche' lui ed il suo team ex Yamaha di esperienza li' sopra ne hanno poca, credo che sia dura trasformare una Ducati in una Yamaha....Sarebbe molto meglio per Rossi diventare Stoner.... sm409
-
credo che sia dura trasformare una Ducati in una Yamaha....Sarebbe molto meglio per Rossi diventare Stoner.... sm409
purtroppo temo che sin dall'inizio Rossi abbia tentato di fare quello, e si è perso per strada...
-
Casey dice che adesso guidare la Honda e' molto piu' semplice, gli sembra di essere in Paradiso dopo anni di Purgatorio....o peggio! sm472
Pero' credo che a guidare la Desmosedici da "pignoli" o da piloti di vecchia generazione sia una battaglisa persa...Ma chi e' che ha il coraggio di fidarsi ciecamente dell'elettronica che stacca ed accelera la moto da sola a centro curva? :-\
-
Stoner.
-
Oggi Valentino, sotto l'acqua ha fatto segnare il secondo tempo a pochi centesimi da Simoncelli Stoner era terzo a un secondo!!
-
Ieri con asciutto nuova debacle... oggi piove sm412
I risultati del Warm Up di stamattina:
Pos. Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora Distanza 1st/Prev.
1 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 277,1 1'41.362
2 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 271,9 1'45.622 4.260 / 4.260 :-\
3 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 272,5 1'49.675 8.313 / 4.053
4 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 276,1 1'50.011 8.649 / 0.336
5 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 259,9 1'50.154 8.792 / 0.143
6 7 Hiroshi AOYAMA JPN Repsol Honda Team Honda 262,9 1'50.321 8.959 / 0.167
7 24 Toni ELIAS SPA LCR Honda MotoGP Honda 260,7 1'50.582 9.220 / 0.261
8 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 265,0 1'53.097 11.735 / 2.515
9 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 268,1 1'53.998 12.636 / 0.901
10 64 Kousuke AKIYOSHI JPN San Carlo Honda Gresini Honda 261,6 1'54.668 13.306 / 0.670
11 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 270,1 2'12.717 31.355 / 18.049
12 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 285,9 2'21.243 39.881 / 8.526
13 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 236,0 3'53.655 2'12.293 / 1'32.412
14 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 222,4 10'58.324 9'16.962 / 7'04.6
-
:angel:
-
mah... intanto mi guardo la partenza, poi se diventa tutto palloso come al solito torno fuori in moto, che stamattina abbiamo avuto un singolare stop al giretto per boschi e vigne: arrivati a un certo punto posti di solito deserti brulicano di polizia, gente in tuta aracione/gialla... finchè ci dicono di tornare indietro che di lì non si passa. E' caduto un elicottero :-\
sm404
Non noi, quel poveraccio del pilota....
-
Eccolo qua...
http://www.oggitreviso.it/precipita-con-lelicottero-morto-pilota-37enne-37622
A quanto pare, non sono gli enduristi le uniche vittime dei cavi tesi senza criterio.
Ironia della sorte, è quello a cui ho indirizzato un paio di parolacce perchè volava bassissimo sopra l'ufficio. Ora ho un po' di rimorso...
-
Porello ... era pure maremmano sm440
Purtroppo i morti sul lavoro non fanno notizia.........
tranne quelli che vanno ad esportare la democrazia a suon di bombe :-[ ma quelli è obbligatorio chiamarli "eroi"