ragazzi... oggi come sempre me ne sono andato al mare, ma che!, non in spiaggia ma a farmene un pieno di sole, sassi, salite, sorprese!! sm29
giornata iniziata come tante altre, un cambio riuscito, dal gelo di casa al clima quasi primaverile della liguria.
un giro, il solito, ma con un terreno ottimale per cui piano piano allungo i km e ritrovo posti già visti ma che non ero più riuscito a ritrovare.

qualche immagine di rito...



su e giù, senza nemmeno pensare di scattare altre foto, tanto già avevo detto tutto di questi posti, per cui dopo il rabbocco, decido di rientrare, tappa obbligata il traliccio.... si sentono delle moto in avvicinamento ed ecco che arrivano due, poi tre autoctoni.... poi.... NOOOOOO!!!!! non ci posso credere, un piccolo motoalpinista con la sua piccola moto elettrica..


nell'emozione del momento, nella ammirazione, nella.... non ho neanche scattato una fotina al driver, vabbè, avrà sicuramente tanto tempo per farsi ritrarre....

comunque, complimenti a lui ed alla famiglia, c'era lui, il padre ( gas gas) ed il nonno ( idem) ragazzi, tutti in moto!

mi sono passati davanti agli occhi i miei primi anni in moto, altro che moto elettrica, erano altri tempi, avevo ricevuto come prima moto: BIANCHINO a rullo!!!!

come cambiano i tempi e che ammirazione!
due parole, il cambio delle batterie e poi si rientra per uno stradino in discesa, apre la fila il padre ed il bambino lo segue sgambettando con la sua motina..


li seguo per un pochino ammirandolo, poi sosta per riprendere le forze LUI, ne ha tutte le ragioni, io li passo e mi avvio verso il furgone.
ultime due foto, due cartoline per ricordare questo giorno.


arrivo al furgone, carico e mi avvio verso casa; una giornata che iniziata nella più assoluta normalità e che è finita in un modo che difficilmente dimenticherò.
altro che ohlins, titanio, sospensioni racing, motori shock; un bambino con una motina elettrica arrivato in cima...... sm400
max.
:sm448: sm427 sm458