come diceva Sordi ar piatto de spaghetti..."m'hai provocato...e io me te magno"...
allora: quella della foto nello specifico e' un 1986, la penultima versione prima dell'ultimissima del 1989 (la Anniversary). Tra tutte e' quella un po' meno ambita (non essendo una delle prime versioni). Di pregio ha che l'impianto elettrico e' a 12v invece che a 6v (che praticamente per far suonare il clacson facevi prima a urlare tu... sm443

)
La classica dei classici (e la piu' venduta perche' rimase in commercio per diversi anni) e' quella dell'81

che comunque si differenziava per le grafiche, la non-cromatura del faro anteriore e altre quisquilie
Per quanto riguarda una quotazione di mercato, non guardare alla maggioranza degli annunci dove la gente da qualche anno ha incominciato a sparare prezzi assurdi in conseguenza di un certo "revival". Io sono un appassionato di questa moto che ho sempre sognato da bimbetto ma onestamente non puo' valere piu' di 3000-3500 euro
A 4000 la potrei considerare solo se uno l'ha comprata e tenuta per collezione senza farci dei Km.
La maggior parte delle ciofeche che si trovano sui vari siti compro-vendo non valgono piu' di 2000 anche se chiedono quasi il doppio.
La piu' rara e' ovviamente la prima, quella del 1976, con lo scarico che passa sotto. Ma personalmente non e' la mia preferita (pero' fa sempre la sua porca figura...

)
.jpg)