Le moto e gli accessori > Scorpa
cambio t-ride 290 senza gap
alex:
Poi ti sei spiegato benissimo (almeno un tono diretto non dà aditi a fraintendimenti, e personalmente lo apprezzo)
Però non eri partito benissimo, :arar:
--- Citazione da: bibo - 10 Febbraio 2014, 20:48:24 ---Ripeto, a quel prezzo li me la deve dare "pronto uso" e con l'iniezione.
--- Termina citazione ---
Ho pensato perfino alle perversioni, ma non a una moto sm470
Lamberto:
--- Citazione da: alex - 10 Febbraio 2014, 20:56:07 ---Ho pensato perfino alle perversioni, ma non a una moto sm470
--- Termina citazione ---
Vecchio porco!!
:arar:
tassello:
--- Citazione da: bibo - 10 Febbraio 2014, 20:48:24 ---Ripeto, a quel prezzo li me la deve dare "pronto uso" e con l'iniezione.
Non fatta per un nibelungo e con la tecnologia per metà di una bicicletta e per metà di un motore 2 tempi ch ha almeno 10 anni sul groppone come progettazione in un telaio riciclato da una moto elettrica.
Ciao!
B!bo
--- Termina citazione ---
Rimanendo in tema, l' altro giorno mi sono messo a cambiare l' olio alla mia quasi nuova sherco x-ride 290 2013.
Distendo la moto lato volano, tolgo il paracoppa, cerco la vite x scaricare l' olio ma non la trovo smcon .
Ora venendo dall' enduro forse non sono pratico di questi motori. Visto che quì diversi hanno questa moto potreste spiegarmi come si fà a cambiare l' olio, quantità e ogni quanto lo fate ??????? :grazie: Paolo.
Enzo:
La mia Scorpa che montava il vecchio motore Sherco aveva il classico bullone per lo scarico olio , dovrebbe essere cosi anche per il nuovo credo ! :SAD:
Valchisun:
L' iniezione elettronica su una due tempi da enduro o free ride che sia non la vedremo mai, a quanto pare sui piccoli numeri di produzione dovrebbero riuscire a passare la Euro 4 anche le due tempi da fuoristrada, quindi Ossa e basta! :OK: sm409
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