Oggi tutta la banda di inglorious bastard che non siamo altro si e' recata a sorpresa da Motaldo a vedere la nuova bambina, gli stava montando le Dunlop Mutant perche' le gomme di primo equipaggiamento sono da moto supersportiva e non ci azzeccano un bel niente con una moto da 160 chili, inutile dire che, in assetto originale tocco per terra soltanto se ho l'unghia dell'alluce non tagliata.....la sella e' alla bellezza di 93 cm. dal suolo, con quell'enorme silenziatore il fumo di scarico manco riesce ad uscire, al minimo dei giri faceva un soffio asmatico e basta!

Pinze freni e pompa frizione Brembo, mentre la pompa freno anteriore e' di provenienza indiana come quelle montate sulle Duke 125, 200 e 350 prodotte in India....Bellissime le piastre di sterzo Cnc, bruttissimo e poco funzionale il tappo del serbatoio "giocattolo" montato sul parafango posteriore dietro alla sella, va bene che sul motard non lo si riempie di fango, ma potevano studiare una sistemazione piu' razionale....
Dopo avergliela critica ben bene ci ha pure offerto il caffe'....
