Le moto e gli accessori > Altro
Parliamo di manopole!
Daviz:
Legarle intendi?
Si è un'opzione ma leggendo in rete ho visto che molti considerano più efficace la colla (o cosa per essa) specialmente con le manopole soft che potrebbero tagliarsi con il filo.
Magari sperimento la lacca :OK:
alex:
A me piace anche poterle togliere quando è ora di cambiarle. E poi il filo d'acciaio fa Racing :arar:
Daviz:
Non l'ho scritto ma tra le altre cose dicono che la lacca o la vernice spray permette poi di toglierle più agevolmente senza tagliarle.
Ma il filo ci vuole specifico per manopole? sm442
alex:
Ne esiste di specifico, ma costa un botto (relativamente all'oggetto): 10 euro per 35 metri. Che poi quante manopole ci cambi, con 35 metri? sm414
Ho visto che esiste una colla specifica, tipo quella che commercializza la Renthal, ma non conosco chi ne faccia uso.
Daviz:
Scherzavo :72:
Comunque in passato ne ho legate e non è così banale trovare un filo abbastanza fine e resistente :tim:
Renthal in teoria dice che alcuni adesivi "generici" possono rovinare la gomma delle manopole, specialmente delle soft. Per questo consiglia la sua colla (maguardaunpò).
Sempre su forum di enduro o cross ho letto che poi è una porcheria da togliere e quindi molti usano appunto altri metodi caserecci :OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa