Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Consiglio giacca

<< < (2/5) > >>

4everstroke:
 sm08
vedrai che ti piacerà, e poi per 40 "euri" non puoi pretendere di avere una mitica Belstaff :siga:

Daviz:
Ciao, è arrivata ieri.. beh..è un po' cheap in effetti... diciamo che se l'avessi comprata al prezzo in cui (teoricamente) dovrebbe essere venduta sarei rimasto deluso..   :mukka:

Ma ha interno e maniche staccabili e dato il costo non avrò remore nel trattarla senza troppi riguardi... quindi è ok! :OK:

Fortuna che ho preso la L, la M sarebbe stata piccola di sicuro..

4everstroke:
 sm412
Io sono dell'idea che quel tipo di abbigliamento deve essere usato senza tanti riguardi, cosa che faccio abitualmente e poi quando non ce la fa più si cambia. In questo caso visto l'offerta e considerato che ha le maniche staccabili l'ho presa anch'io, pensando che a parità di "euri" triboli a prendere un K-way :72:

Alessandrokan:

--- Citazione da: Daviz - 06 Febbraio 2014, 22:50:29 ---Ho preso la EDG postata sa 4everstroke...ma altrove perchè con le protezioni a prendere la M non mi fido dato che credo di essere già al limite senza..vedremo se vale quei 40 ricchi € che l'ho pagata   sm453

--- Termina citazione ---

Ciao, mi direisti per favore dove l'hai comprata, che per 40 dobloni magari la prendo anche io. Grazie Alex Verona

Daviz:
Alessandrokan ti ho inviato un messaggio privato.  :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa