Di sicuro è una moto polivalente, ma con quel motore lì non si tira proprio dietro, e prima che diciate qualsiasi cosa io l'ho provata e quindi parlo con cognizione di causa; A parte il peso che è quasi trascurabile per un off non troppo pesante i problemi che ho riscontrato quasi subito sono:
1- pedane troppo avanzate e quindi guida in piedi scomoda con schiena troppo ricurva e con poco carico sul posteriore
2- i rapporti del cambio troppo lunghi fin dalle primissime marce
3- il motore veramente troppo fiacco, ricordo benissimo che risultava più potente perfino il rev 125 che avevo; e pensare che se gli montassero il bel motore 300 4t della evo sarebbe il massimo. Comunque consumerebbe poco e non ha poi sta gran manutenzione, quando avevo il rev 4t cambiavo l'olio e il filtro una volta all'anno e sono andato avanti così per 4 anni senza problemi e c'è anche da dire che quel motore come è stato progettato potrebbe ospitare la sesta marcia veloce per trasferimenti e perfino una cilindrata maggiore.
4 - lasciamo perdere le sospensioni che sono volutamente low cost, ma a quello si potrebbe provvedere.
Se si unissero tutti i pensieri che ho scritto sopra si avrebbe una vera moto dual dal prezzo sincero intorno ai 6000 euro.