Credo..spero anch'io Joker. Ma al di là di questo, si parlava di acquisto di nuovi modelli: io purtroppo sono uno di questi.
Sono tanti e tanti anni che inseguo la mia idea di moto “fun”, per cui ho seguito le primissime che l'hanno fato, senza aspettare miglioramenti e modifiche successive al lancio.
Così mi sono beccato la Alp 200 (piuttosto robusta direi), la T-ride 4t e poi la T-ride 2t. Ora inseguo una Freeride con la stessa leggerezza, la due t,
e scopro ancora una volta che qualche problemino c'è. Beh, se uno vuole una moto di piccole dimensioni, motore fruibile ai bassi ecc ecc è costretto a prendere quello che il mercato offre,
con tutti i rischi del caso. Non mi va di aspettare di compiere cent'anni per avere la moto che mi va, così continuo a rischiare. E' la mia passione.
Mi dispiace però che i problemucci vengano fuori solo su questo tipo di moto e non sulle “resing”.
Se una azienda decide di produrre una “fun”, che la faccia con tutti i canoni, e non in fretta e furia per rubare spazio alla concorrenza.
Detto questo non mi sembrano problemi enormi quelli riscontrati finora su alcune Free due tempi, niente a confronto di quello che ho riscontrato su altre moto.
... quindi 350 4t o 250 due tempi?