Varie ed eventuali > Drive in

Valentino in "rosso" e nuova Desmosedici

(1/3) > >>

Valchisun:
http://www.motociclismo.it/gallery/sport/ducati-desmosedici-gp11?articolo=motogp-2011-filippo-preziosi-descrive-la-ducati-desmosedici-gp11-moto-10386

Due considerazioni: Valentino sembra uno "scheletro" pero' di quelli magri!Pare che soffra ancora moltissimo per i postumi dell'operazione, dice che non tornera' in perfetta forma almeno fino a maggio, non ha una faccia particolarmente rilassata, anzi!
Speruma en bin!Ma ci pensate se alla prima gara facesso lo "scherzo" a tutti gli altri? :angel:

magra:

--- Citazione da: Valchisun - 12 Gennaio 2011, 23:35:24 ---!Ma ci pensate se alla prima gara facesso lo "scherzo" a tutti gli altri? :angel:

--- Termina citazione ---

Beh, non sarebbe poi un gran scherzo

tutti si aspettano una Ducati super competitiva come lo é stata nelle ultime stagioni, per cui una moto da gradino alto del podio

il vero SCHERZO da record fu fatto alla prima gara con Yamaha a suo tempo

quello si li lascio tutti di stucco (per dire stucco)

kappa:
In effetti quando l'ho visto al telegiornale mi è sembrato un pò troppo magrino....

alex:
perchè di solito invece....  :93:
Una riabilitazione di una spalla solo chi l'ha provata può sapere cosa significa. basta pensare a un incubo di quelli peggiori... bene, adesso raddoppiate: di più! Bravo anzi a tener botta, professionale vuol dire anche questo.

Piuttosto: non so se avete visto bene moto e tuta. Che abbia una passione irriducibile per il giallo ci può stare, ma metterlo lì a piene mani e in modo tanto evidente mi fa un po' effetto "privato da rally minore" (con tutto il rispetto per la categoria).
Una Ducati ufficiale in quelle condizioni fa piangere il cuore  smban

Valchisun:
Effettivamente quel giallo "posticcio" sa' tanto di moto dell'Anas, potevano inventarsi qualcosa di un po' piu' originale di quel rosso-giallo da bocia con lo scooter taroccato.... sm415 sm415 sm415

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa