Le moto e gli accessori > Ossa

Ma davvero volete che la venda?

<< < (4/10) > >>

Valchisun:
Ecche ssara' mai una candelina...... :SAD: :tris:

:93:

Enzo:
Avevi già ricevuto offerte oppure sei finalmente rinsavito ? :SAD:

Valchisun:
Non e' che avessi tutta questa gran voglia di venderla....Poi Diegog mi ha garantito che faranno una Transculinaria tutta su asfalto apposta per me...
Devo soltanto ricominciare per gradi, cioe' poco alla volta, tanto qui piove, nevica e diluvia, ma mi sembra che in Liguria siete messi ancora peggio, ha fatto casini anche dalle tue parti il maltempo?

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 19 Gennaio 2014, 17:59:20 ---Non e' che avessi tutta questa gran voglia di venderla....Poi Diegog mi ha garantito che faranno una Transculinaria tutta su asfalto apposta per me...
Devo soltanto ricominciare per gradi, cioe' poco alla volta, tanto qui piove, nevica e diluvia, ma mi sembra che in Liguria siete messi ancora peggio, ha fatto casini anche dalle tue parti il maltempo?

--- Termina citazione ---
Fai bene , usala ancora un pò così hai tempo per ripensarci ,per quanto riguarda il maltempo qui ci sono frane un pò dappertutto e alcune strade bloccate.Settimana prossima tempo permettendo sono curioso di vedere come sono le condizioni dei sentieri .

Michel:
Ma l'hai mai usata l'ossa????  :bins:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa