Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

Sabato ritiro la freeride 250

<< < (6/21) > >>

Ruggy:
Si  si ritrata però con il furgone, devo ancora fare un giro... Xero  devo avere sbagliato un po' di accensioni ed ho scaricato la batteria.. Ora sotto carica.  sm17

Titto:

--- Citazione da: Ruggy - 22 Gennaio 2014, 20:12:23 ---Si  si ritrata però con il furgone, devo ancora fare un giro... Xero  devo avere sbagliato un po' di accensioni ed ho scaricato la batteria.. Ora sotto carica.  sm17

--- Termina citazione ---
E come l'hai messa sotto carica, tocca smontare la sospensione per arrivare alla batteria...

alex:

--- Citazione da: Titto - 22 Gennaio 2014, 20:42:22 --- tocca smontare la sospensione per arrivare alla batteria...

sm414

Ruggy:

--- Citazione da: Titto - 22 Gennaio 2014, 20:42:22 ---
--- Citazione da: Ruggy - 22 Gennaio 2014, 20:12:23 ---Si  si ritrata però con il furgone, devo ancora fare un giro... Xero  devo avere sbagliato un po' di accensioni ed ho scaricato la batteria.. Ora sotto carica.  sm17

E come l'hai messa sotto carica, tocca smontare la sospensione per arrivare alla batteria...

No basta svitare il copri batteria nero, quello si smonta senza problemi . Poi c'è lo spazio per i due morsetti.

gianga:
Roba da portargliela indietro prima ancora di averla provata... sm470 sm470

Vi auguro comunque di risolvere presto questi problemini, la moto è molto bella e mi attira non poco!  :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa