Le moto e gli accessori > Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli
CR 550 short track
alex:
Complimenti per la promozione! sm08 :hehe:
Hai del lavoro da fare, mi sa... :72:
Enzo:
Beh, se una persona ha un talento del genere e un peccato non sfruttarlo. :OK:
Lamberto:
--- Citazione da: kermit - 09 Gennaio 2014, 00:46:02 --- E cosi la geniale, tosta, intraprendente mente di kermit.... ha dato via a una nuova categoria... una nuova branchia.... al futuro di questo forum che stava lasciando l'apice del successo! Ma invece del tramonto, una nuova e gioiosa era faceva capolino innanzi a questi pavidi e intraprendenti cavalieri e alle loro bizzarre cavalcature!!!!
:festa:
--- Termina citazione ---
Diciamo che abbiamo "regimato" schegge impazzite che andavano ad inquinare quel che c'è di buono :arar:
Ora potrai moderare la sezione...Auguri!! sm442
kermit:
--- Citazione da: Lamberto - 09 Gennaio 2014, 08:57:58 ---
--- Citazione da: kermit - 09 Gennaio 2014, 00:46:02 --- E cosi la geniale, tosta, intraprendente mente di kermit.... ha dato via a una nuova categoria... una nuova branchia.... al futuro di questo forum che stava lasciando l'apice del successo! Ma invece del tramonto, una nuova e gioiosa era faceva capolino innanzi a questi pavidi e intraprendenti cavalieri e alle loro bizzarre cavalcature!!!!
:festa:
Diciamo che abbiamo "regimato" schegge impazzite che andavano ad inquinare quel che c'è di buono :arar:
Ora potrai moderare la sezione...Auguri!! sm442
cioé?
non ho capito!!
ho visto adesso moderatori sotto al mio nick name...
mi spieghi?
cosi poi...
sm472 sm472
sm97 sm97
:098: :098:
Lamberto:
--- Citazione da: kermit - 09 Gennaio 2014, 13:45:45 ---cioé?
non ho capito!!
ho visto adesso moderatori sotto al mio nick name...
mi spieghi?
cosi poi...
sm472 sm472
sm97 sm97
:098: :098:
Dagli un cappello agli italiani e diventano tutti generali sm444 sm444 sm444 sm444
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa