Le moto e gli accessori > GasGas

Gas Gas "nuova" contro Gas Gas "vecchia"

<< < (3/3)

Valchisun:
Per quel poco che lo usata preferisco di gran lunga il 300 del 280, tieni conto che ho la testa scomponibile della S3 (non io, ma la moto.... sm444), nella configurazione "low" che diminuisce il rapporto di compressione rendendo la moto piu' "dolce" di erogazione rispetto alla testa di serie, poi ho il carburatore della Kehin e anche questo rende la moto molto meno "brusca" ai bassi regimi, ho anche il peso aggiuntivo sul volano che aumenta l'inerzia dell'albero motore ed il tiro ai bassi regimi, ed anche la corona e' aumentata di due denti, uguale alla versione Raga!
Ho anche scoperto che messa cosi' consuma anche molto meno rispetto alla mia vecchia 280!
A parte tutte queste modifiche, secondo me anche nella versione di serie il motore della 300 e' leggermente superiore come tiro e facilita' di guida, ma alla fine le differenze sono minime, ci si adatta perfettamente a tutte due le motorizzazioni! :PDT_Armataz_01_37:

gianni:
approposito di pararadiatori

Alex è meglio che li preveda anche sul mio DRZ?
...premetto che non credo farò cose turche con la moto...ma alle volte si cade senza averne la volontà di farlo... :hee20hee20hee:

alex:
Molto spassionatamente si, Gianni. I motivi:
1) i radiatori (anzi, tu IL radiatorE) del DRZ sono più sporgenti di quelli dell' RXV.
2) la CRD fa delle protezioni che, al contrario di quelle della Aprilia, non sono soltanto un rinforzo perimetrale, ma una vera e propria struttura rigida che avviluppa il corpo radiante tenendo anche a una certa distanza dallo stesso (circa 5 0 7 mm).

Per cui, visto che il gioco vale la candela, ed il prezzo non è poi da fuori di zucca, io direi di si. E per onor di onestà dico anche di non averli voluti montare sulla mia solo perchè in garage avevo una coppia di radiatori di ricambio arrivato con la moto.
Comunque, se non prendi una gran stecca, onore alle plastiche suzuki: con tombole ordinarie non si rigano neppure, e proteggono in modo egregio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa