Report di uscite e di viaggi > In moto
mulatrial all'estero
gianni:
qualcuno sa dirmi se anche all'estero si organizzano delle mulatrial?
in particolare sapete qualcosa di manifestazioni del genere in Francia?
Gianni ;)
Valchisun:
Fatti un giro sui siti francesi specializzati sul trial, ce ne sono un sacco!So' che dalle parti di Gap, tutti gli anni facevano una gara/mulatrial di ben quattro giorni, uno che conssco l'aveva fatta anni fa', mo' m'informo e poi ti direi...(e' bello sapere i congiuntivi! :P)
gianni:
...nel giro che ho fatto oggi su asfalto ho notato, se mai ce ne fosse bisogno, che esisterebbero i presupposti per dei bei tour motoalpinistici... :)
solo che di la ci son solo divieti, a quanto ne so... ???
Valchisun:
Un mio amico aveva partecipato anni fa' alla "Cinq jours du Verdon", gara aperta anche agli amatori nella bellissima zona del Verdon, nello stile della Tre Giorni della Valtellina,mulatrial piu' zone, aperta anche alle moto d'epoca, peccato che non venga piu' organizzata, posso immaginare i motivi..... :'(
Valchisun:
Ho trovato questo video della Due giorni di Grimmialp, una gara nello stile della Tre Giorni della Valtellina, dove si puo' partecipare anche soltanto per farsi la Mulatrial senza necessariamente fare anche le zone, la cosa che piu' mi ha colpito e' che si disputa in Svizzera dove pensavo che il fuoristrada a motore fosse bandito e sanzionato con lo squartamento o con la fucilazione alla schiena, invece sembra che questa manifestazione di trial sia ben vista, pazzesco, non credo ai miei occhi..... :-\ :-\ :-\
http://www.photobysergio.fr/grimmialp-2010-video.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa