Report di uscite e di viaggi > Percorsi ed aree autorizzati
La Via delle Malghe
alex:
Mettiamo il limite imposto delle ciccione, così si va tutti senza tanti patemi di noia o di andatura. E anche i più lontani non devono carrellarsi. :93:
Bikerider:
--- Citazione da: ario - 04 Luglio 2014, 21:03:42 ---
--- Citazione da: Bikerider - 04 Luglio 2014, 20:59:38 ---Visto che il 19-20 non ci sarei, il 26-27 sarebbe ideale anche perchè mi lascia più tempo per organizzarmi.
Uniche condizioni (per me) non annoiarmi troppo col 450 (ma compenserei con la compagnia e poi la voglio "battezzare") e organizzare di andare con i lombardi, perchè 5 ore di viaggio da solo non le reggo.. smban
--- Termina citazione ---
Tranquillo.. sm13
Io e la mia vecchietta...trotterelliamo.. :72:
Eventualmente i pilotoni precedono...e noi...poi sm08
sm400
--- Termina citazione ---
Grazie Ario, ma pensavo unicamente al tratto in fuori strada..
Non è per me pensabile fare tutta quella strada con un 450 racing in una tappa sola, lo caricherei sul van e le ore di viaggio da condividere le pensavo su quattro ruote.
Col GS non me la sento, troppo tirato a lucido e soprattutto troppo alto e pesante per me per portarlo in off road.
ario:
...ah ecco... ( l'alzhaimer avanza.. :73: :73:)
allora per i Lombardi..punto di ritrovo..??
sm400
P.S. per le zie bavaresi..è previsto adeguato supporto sanitario..?? ( grappe..birre..alcool in genere..??) :singing:
kermit:
Ci provo a pensare!
Ho il turno gev...
devo vedere come organizzare... d'altra parte la scorpa è poco, la navi è meno peggio...
Bikerider... non credo ci stia su anche quella, mi sa che me la guido fin là....
Ma da dove si partirebbe per il giro? Durata?
alex:
Iniziamo con la durata? Avverto subito che non si può partire alle 14 ed essere a casa per le 17.... :V:
Arrivate di venerdi sera-sabato mattina e poi si smanetta fino a domenica e finchè ce n'è ce n'è. Facile! :sig:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa