Autore Topic: prima uscita sul minitrial.....  (Letto 925 volte)


Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: prima uscita sul minitrial.....
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2014, 16:48:34 »
Lo vedo gia' piuttosto sciolto e gira senza nessuna esitazione direi che e'  :PDT_Armataz_01_37: !
Almeno te hai un bel posto per farlo imparare e senza nessun rompipalle intorno! :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline DECIO 72

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 468
  • da Livorno (Boia Dè)
    • Mostra profilo
Re: prima uscita sul minitrial.....
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2014, 17:06:12 »
....manca la 2° parte del video, dove malgrado tutto il posto si è schiantato nel pick up per fare un passaggio radente.....

purtroppo sergio i rompiballe sono in aguato dappertutto, hanno già avuto da ridire degli ostacoli che ho creato ......inoltre non appena oltrepasso la recinzione e mi addentro nella boscaglia c'è da aspettarsi di tutto.......ma non mi lamento c'è chi è messo peggio !!!

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: prima uscita sul minitrial.....
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2014, 17:23:04 »
....manca la 2° parte del video, dove malgrado tutto il posto si è schiantato nel pick up per fare un passaggio radente.....

purtroppo sergio i rompiballe sono in aguato dappertutto, hanno già avuto da ridire degli ostacoli che ho creato ......inoltre non appena oltrepasso la recinzione e mi addentro nella boscaglia c'è da aspettarsi di tutto.......ma non mi lamento c'è chi è messo peggio !!!
nella  boscaglia?  e ci ci sarammai.....  :arar:


Offline DECIO 72

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 468
  • da Livorno (Boia Dè)
    • Mostra profilo
Re: prima uscita sul minitrial.....
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2014, 19:30:13 »
 :arar: :arar: :arar: :arar: :arar:

...fosse solo lui......

dalle mie parti cominciamo con quelli del CAI, quelli delle MTB, cacciatori, reparti speciali del 9°-GIS-Tuscania che si allenano, semplici fancazzisti........proseguiamo con GAV, Polizia Provinciale, Forestale ....e gli immancabili tunisini che spacciano....mica poco !!!!!! sm409