Le moto e gli accessori > Kawasaki
KLE 500
Stefano Miata:
Per intenderci a me piacciono le E1, bicolore. Blu nero.
A prezzo da saldo si prota a casa una moto buona per niente :pernacchia:
Scherzi a parte, se ne vedono con Km da 15.000 a 60.000...indice di una moto che dovrebbe essere globalmente costruita bene.
vin-lap:
--- Citazione da: Stefano Miata - 05 Dicembre 2013, 09:10:09 ---Per intenderci a me piacciono le E1, bicolore. Blu nero.
A prezzo da saldo si prota a casa una moto buona per niente :pernacchia:
Scherzi a parte, se ne vedono con Km da 15.000 a 60.000...indice di una moto che dovrebbe essere globalmente costruita bene.
--- Termina citazione ---
ce ne sono anche da 200.000 Km......
comunque è sicuramente un motore molto robusto e che richiede pochissimi interventi.
Stefano Miata:
--- Citazione da: vin-lap - 05 Dicembre 2013, 09:46:37 ---
ce ne sono anche da 200.000 Km......
--- Termina citazione ---
sm416
Davvero? Sembra un kilometraggio automobilistico, non da moto di media cubatura....
bibo:
Sono vecchi motori di vecchia progettazione. I giapponesi anni fa i motori li facevano pesanit e robusti con buoni materiali, io ho visto alcuni Transalp 600 con 300.000 km!
La KLE in questione è un onesta moto se ti dimentichi che è un enduro e ti scordi di portatla fuoristrada. Il bicilindrico frontemarcia è derivato dalla GPZ stradale e per quanto possano aver fatto, rispetto alla concorrenza è decisamente vuota sotto e si sveglia solo a regim alti. In offroad a ciclistica va in crisi quando le sollecitazioni crescono e la scarsa altezza da terra fa il resto. però è una moto onesta e se ne fai un uso stradale può essere un originale alternativa al "solito" scooter.
Ciao!
B!bo
vin-lap:
--- Citazione da: bibo - 05 Dicembre 2013, 16:58:57 ---Sono vecchi motori di vecchia progettazione. I giapponesi anni fa i motori li facevano pesanit e robusti con buoni materiali, io ho visto alcuni Transalp 600 con 300.000 km!
La KLE in questione è un onesta moto se ti dimentichi che è un enduro e ti scordi di portatla fuoristrada. Il bicilindrico frontemarcia è derivato dalla GPZ stradale e per quanto possano aver fatto, rispetto alla concorrenza è decisamente vuota sotto e si sveglia solo a regim alti. In offroad a ciclistica va in crisi quando le sollecitazioni crescono e la scarsa altezza da terra fa il resto. però è una moto onesta e se ne fai un uso stradale può essere un originale alternativa al "solito" scooter.
Ciao!
B!bo
--- Termina citazione ---
concordo, ma occorre definire "vuota sotto" e "ti scordi di portarla fuoristrada"......
la mia è "piena" dai 3000 agli 8000 rpm
e su strade bianche (anche molto rovinate e bucate) e nel greto ci va senza problemi a velocità dignitose.....
per mulattiere e guida a velocità da gara consiglierei altre moto......
P.S.:
e non si è mai insabbiata come sembra sia successo ad altre moto :bins:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa