Le moto e gli accessori > Yamaha
la regina madre...
alex:
Il mio consiglio? Continua a vivere nella beata ignoranza. sm444 Ha un motore molto valido (è quello della epocale dinastia Genesis), 70 cavalli che tirano lungo e progressivo. Sospensioni che copiano piuttosto bene e con morbidezza. Frena discretamente bene e forse meglio rispetto alla AT anche per i dischi che, mi pare, sono di diametro maggiore. Il telaio però è meno "morbido" della AT e secondo me più stradale che off, con peso alquanto accentrato in basso e buona precisione all'anteriore che è più piantato della Regina. La posizione di guida però è più distesa e più bassa di manubrio, e quindi non proprio confortevolissima a lungo andare.
Il fatto è che la mia si smontava irrimediabilmente in corsa, e questo me l'ha fatta odiare in modo sincero.
Era una 1991, identica a questa qui:
nonnomiki:
--- Citazione da: Valchisun - 02 Dicembre 2013, 23:50:00 ---A me non e' mai piaciuta nemmeno nelle condizioni originali quella! :73: :73: :73:
--- Termina citazione ---
.....Sarà che non l'hanno mai fatta arancio??????
Enzo:
E una moto che non ho mai provato , ma esteticamente mi e sempre molto piaciuta, non credevo che avesse tutti questi problemi . :SAD:
alex:
Enzo, c'è chi ci fa ancora chilometrate paurose senza problemi. A me si smontavano le pinze freno, il codone, il paracoppa, il rinvio della frizione sm91
Avrò beccato la classica moto sfigata, ma venderla è stato un sollievo.
Valchisun:
Essendo "giapponese" non mi ha mai detto molto quella moto, anche la linea piuttosto goffa non contribuiva a farmela guardare due volte, quando ne passava una mi limitavo a chiedermi perche', a quella moto, non gli avessero tolto lo scatolone dell' imballaggio prima di usarla.... :tris: :arar: :arar: :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa