Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

Husqvarna 701

(1/3) > >>

Valchisun:
Kiska colpisce ancora: Husqvarna 701, prototipo:

Dopo averla quasi ignorata al Salone, mi sono accorto che e' una specie di capolavoro di design, come quasi tutte le creature uscite dallo studio Kiska, il pezzo forte della moto sta' nell'integrazione della fiancatina con il terminale di scarico e la estrema essenzialita' della linea, sottolineato dal colore bianco delle sovrastrutture, essenziale come erano le prime Husqvarna:

essenzialita' totale anche per quanto riguarda il faro anteriore a Led:

oltre al fatto di creare una scocca unica con sella, serbatoio e fiancatine completamente integrate, a quanto pare la moto andra' in produzione entro due anni, ovviamente  telaio e motore sono di derivazione Ktm 690 Smc, ma quello che colpisce e'  la assoluta novita' della linea! :baci:

http://www.motorbox.com/moto/husqvarna-701/t/immagini/p/4#gallery

alex:
Diciamo che va digerita, così a prima vista mi pare addirittura incompleta, poi a guardare bene ci sono soluzioni che esteticamente non sono usuali ma con forte caratterizzazione. Non penso andrà in linea con quel vestito, ma sicuramente c'è una bella base.
E poi dopo anni di mortificazione della dignità almeno il marchio riprende a proporre qualcosa.

Valchisun:
A me sembra gia' una moto bell'e pronta per essere industrializzata! :OK:

alex:
Dubito. A parte che già limita la voglia di comprarla il fatto che battendo una fiancatina ti ritrovi in un colpo a dover sostituire parafango-fianchetto-codino, ho alcuni dubbi sulla omologabilità di alcune scelte, tipo il greuppo faro, e per ultimo mi chiedo dove accidenti sarà fissata la targa.

alex:
Poi in due giri completi della gallery non sono riuscito a capire dove sia il serbatoio. A meno che non sia proprio il plasticone bianco sottosella, ma un posizionamento simile delle masse è poco furbo.  :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa