Le moto e gli accessori > BMW
consiglio... f800gs
alex:
Mai provata su strada sterrata, ma con quel che ricordo di quelle sospensioni e della distribuzione dei pesi, sono convintissimo che o sei un gran manico o con quella moto, dove dici tu, ti ci divertiresti poco.
bibo:
Non va malaccio a patto che:
1) Ci metti delle molle vere dentro la forcella.
2) Ne fai un uso da turista-traquillo-con-media-di-60-foto-ogni-100-chilometri
Il problema di quella moto li non è tanto la qualità, ma l'inconcepibile rapporto qualità/prezzo.
Ciao!
Bibo
Enzo:
Come non darti ragione , da ex possessore di GS 800 posso dire che e stata la moto piú inutile che ho mai avuto .
alex:
Però, come dice bibo, con sospensioni decenti sarebbe anche valida. Forse non ho ancora detto :arar: che un mio amico sostituì l'idraulica con una TTX e rimpiazzò l'intero mono con uno sempre TTX. Certo che lo scherzetto costa un paio di mattoni... che sommati al prezzo ignobile della moto rendono l'operazione praticamente insensata.
Enzo:
Al tempo di quando avevo anche io il GS, entrando in una officina di moto che ogni tanto frequentavo ho visto un GS a cui stavano sostituendo le sospensioni con un Ohlins post. e le cartuccie sempre Ohlins alle forcelle più altra roba della touratech . Tutto questo per andare in Africa , il socio di quello del GS aveva un XR 650 con solo montato il serbatoio della Acerbis , indovinate quale moto si e fermata in Africa e quella che e tornata ? :sig:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa