Le moto e gli accessori > Husqvarna
Eccole le prime Husquatiemme
Bikerider:
Ipotesi generali: Meno concessionari, tempi tecnici (ci vuole un po' perchè giri l'inerzia in un settore molto tradizionalista), gente che ha già abbigliamento e gadget KTM :arar:
C'è anche gente a cui non è piaciuta la gestione dell'acquisizione qui in Italia (chiedere ad esempio ad un amico con Husaberg e ad altri che hanno o avevano le Husky pre-Pierer).
Parere personale: per quel che faccio io il PDS ha dei vantaggi (vale solo per l'enduro ovviamente), ho il concssionario per i ricambi a 10 min. da casa (e si riallaccia alle ipotesi generali)
Joker:
Le Husvy 2016 le ho viste esposte in una concessionaria ufficiale, io penso che quelle colorazioni gialle e blu stanco le fanno sembrare gia' vecchie ancor prima di essere utilizzate nonostante che rispetto all'analogo modello arancione montino qualche componentistica di maggior pregio.... :tris:
alex:
Può essere. A me sono venute in mente la tendenza a pensare a rivendibilità meno favorevole (ma certe quotazioni EXC sono fuori di logica) e l'abitudine al PDS. sm17
Va anche detto che la rivoluzione nella rete di vendita/assistenza non è mai stata completata, almeno qui nel nordest.
erKarota:
--- Citazione da: Valchisun - 29 Settembre 2013, 13:10:53 ---Avrei forse preferito rivedere il "solito" motore di derivazione Cagvia Wmx di venticinque anni fa', che non una nuova, ennesima riedizione di una Ktm in salsa bianco-blu, non metto in dubbio le prestazioni, ma ci stiamo "pericolosamente" avviando verso la moto UNICA, ci bastava gia' il Modello Unico..... sm41 sm41 sm41
--- Termina citazione ---
Io avrei preferito veder sviluppare il 70° husaberg onestamente... :mm:
Valchisun:
Confermo! Ho visto delle Husqvy modello 2014 usate ma pari al nuovo in un concessionario Ktm, ma mi hanno fatto venire la malinconia per il senso di moto "vecchia" che trasmettono quelle colorazioni, sembrano moto di almeno 15 anni fa'.... :tris: :73:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa