Autore Topic: Quello non va' piu' in pensione!  (Letto 807 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Quello non va' piu' in pensione!
« il: 23 Settembre 2013, 21:46:17 »
http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-schierera-un-team-in-moto3-moto-56353


Il team di Rossi in Moto 3 sara' sponsorizzato da Sky, cio' significa che terranno Rossi "ancorato" alla Moto Gp finche' che campa, perche' Sky sa' benissimo che via Rossi, via i quattro abbonamenti alla Pay Tv che riuscira' ad avere!
Ma io mi chiedo, perche' Rossi non va' in Super Bike, con la nuova R1 che pare che sia in arrivo, sarebbe forse l'unica occasione per ridare fiato ad una Super Bike ridotta al collasso, francamente a chi frega qualcosa di Laverty o di Guintoli? Ma per favore.....Per rilanciare le gare delle derivate di serie, ci vogliono, innanzitutto delle "vere" derivate di serie e non delle Moto Gp travestite e poi ci vuole spettacolo, ci vuole di nuovo una Ducati vincente e dei piloti che non siano dei noiosissimi "Signor nessuno" come adesso, ovviamente Sky non si lascera' scappare Rossi e lo vedremo lottare per il quarto posto della Baggina con le pantofole e la vestaglia della Dainese fino a quando le p...e non ci rotoleranno per terra...... sm41 sm41 smban smban smban
Ma a voi piace veramente vedere Rossi fare quarto e poi quarto e magari il prossimo anno fare di nuovo quarto? smban smban smban
« Ultima modifica: 23 Settembre 2013, 21:48:20 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Quello non va' piu' in pensione!
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2013, 23:28:36 »
Appena oggi ho letto del Team VR46 sponsorizzato da Sky mi sono subito immaginato Meda incollato al monitor vita natural durante. Tutto il resto...che facciano quel che gli pare che a me non ne viene nulla. Io sono tra i 4 gatti che si guardano la superbike.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Quello non va' piu' in pensione!
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2013, 13:53:25 »
Comprendo la neccessita' di trovare un nuovo emulo delle gesta di Valentino Rossi, visto che di italiani fuoriclasse in grado di combattere l'egemonia spagnola non ce ne sono all'orizzonte e nemmeno oltre, quindi ben venga l'intento di gestire un team in Moto 3, ma l'intento di Sky  sara' soprattutto quello di tenere Rossi in Moto gp il piu' a lungo possibile, anche perche' mi sto' accorgendo che la tifoseria di Rossi non crede che Rossi faccia soltanto quarto, vaglielo a spiegare a quelli...Comunque la cosa mi ricorda la lenta agonia sportiva di Giacomo Agostini nella parabola discendente di fine carriera, si ostinava a provare qualsiasi narca di moto, ma i risultati in gara invece di migliorare peggioravano sempre di piu'! Mi ricordo le vignette del compianto fumettista Matitaccia Serra, dove c' era la vignetta: "Sensazionale!!! Giacomo Agostini ha demolito il record, ma si trattava della Opel... Rekord!!!"...
« Ultima modifica: 24 Settembre 2013, 14:02:36 da Joker »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Quello non va' piu' in pensione!
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2013, 22:12:29 »
Quella vignetta me la ricordo anch'io, sei vecchietto anche te vedo  sm419 , se non mi sbaglio Agostini ha smesso di correre a meta' degli anni settanta! :arar: :arar: :arar:
In pratica c'era una macchina demolita fuoristrada ed il fumetto: "Agostini ha demolito il Rekord", veniva massacrato ripetutamente dalla stampa, temo che prima o poi tocchi a qualcun altro, ma non credo che vadano ancora a toccare la "gallina dalle uova d'oro" per il momento.....Per adesso quello e' appannaggio dei tifosi Ducatisti..... sm409

Ktm Super Duke 1290 R