Di sicuro e' molto raccolta di dimensioni, la sella e' bassa, non ha una impostazione da sportiva alta di
![ciapet](https://www.motoalpinismo.it/smf/Smileys/classic/ciapet.gif)
, dal punto di vista "etico" non vedo una tradizione da tre cilindri giapponese, salvo tornare indietro alle due tempi di Kawasaki con la seria Mach o alle Suzuzi Gt, in casa Yamaha c'era la Xs 750 del 1977:
![](http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20C/Yamaha%20XS%20750%20Special.jpg)
di sicuro la Triumph Street Triple o la Mv Agusta 800 sono piu' affascinanti e personali, ma la "personalita'" costa almeno 2.000 Euro in piu'...
![](http://static2.stuff.co.nz/1360613395/561/8291561.jpg)
anche se la nuova Street come linea, mi sembra diventata piu' giapponese della stessa Yamaha....
non resta che la Mv Agusta Brutale 800:
![](http://www.cycleworld.com/wp-content/uploads/2012/11/2013-MV-Agusta-Brutale-800_001.jpg)
in quanto a fascino ed eleganza non c'e' proprio storia....
![adoremus](https://www.motoalpinismo.it/smf/Smileys/classic/perfavore.gif)