Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi
Uscita a Pompeiana l'8 gennaio 2011
Lamberto:
--- Citazione da: lazzaro54 - 22 Dicembre 2010, 09:10:57 ---io potrei esserci ....
una cosa ...
dato che in quel periodo sto in ferie, nn è che se mi fermo a dormire in zona si può replicare anche il giorno prima? ... ehm ... e quello dopo?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????????????????? sm403 :72: :93: :s_hi:
--- Termina citazione ---
Io ci sono solo il sabato, non so se altri si fermeranno anche la domenica, se ci fosse qualcuno
vediamo di riuscire a trovare qualche "locals".
Lamberto
matty-78:
:57:
spero di esserci ma nn prometto nulla
sm408
lazzaro54:
--- Citazione da: Lamberto - 22 Dicembre 2010, 13:59:26 ---
--- Citazione da: lazzaro54 - 22 Dicembre 2010, 09:10:57 ---io potrei esserci ....
una cosa ...
dato che in quel periodo sto in ferie, nn è che se mi fermo a dormire in zona si può replicare anche il giorno prima? ... ehm ... e quello dopo?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????????????????? sm403 :72: :93: :s_hi:
Io ci sono solo il sabato, non so se altri si fermeranno anche la domenica, se ci fosse qualcuno
vediamo di riuscire a trovare qualche "locals".
Lamberto
per noi sarebbe meglio il venerdì e sabato perchè la domenica la prevedo brutta come traffico di rientro .......
Lamberto:
--- Citazione da: lazzaro54 - 23 Dicembre 2010, 09:33:42 ---per noi sarebbe meglio il venerdì e sabato perchè la domenica la prevedo brutta come traffico di rientro .......
Capisco, però il venerdì essendo un giorno lavorativo è più difficile trovare qualcuno, non tutti fanno il ponte.
Ho già dei dubbi per la domenica, comunque sentiamo Gianni se ha della disponibilità, poi sabato dovrebbero
esserci dei ragazzi Sanremesi, anzi se qualcuno di loro ci legge si faccia avanti o per venerdì o per domenica.
Lamberto
Valchisun:
Probabilmente verranno giu' anche il gruppo di trialisti "racing" per una seduta di allenamento, credo che loro staranno giu' anche la domenica se non hanno paura di confrontarsi con noi..... sm97 sm97 sm97 :57: :57: :57:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa