gli spilli vanno in ordine alfabetico dal piu grasso al piu magro!
Se ti interessa il primo quarto metti 2punti in piu di minimo oppure gioca con la vite aria dovresti riuscire a compensare
quoto paolo,
inoltre tieni conto che a 1/4 quello che conta sulla carburazione è
posizione dello spillo
parte cilindrica dello spillo
parte conica (quasi nulla, inizia da 1/4 in poi)
smusso della ghigliottina
vite aria lavora fino a 1/8, getto del minimo lavora molto fino a 1/8 e si fa ancora sentire fino a 1/4 o poco più...ma se è veramente 1/4 la zona che ti interessa sposta il seger ancora giu di una tacca...se sei alla 4° portalo alla 5° (in modo che lo spillo a riposo resti + in alto possibile) se no prova a passare al 46JHG (da verificare su tabella)...a rigor di logica dopo il tuo dovresti mettere il JJL
ps. non conosco la carburazione base dei REV, ma quel carburatore mi pare esca di serie con 118/120 JJH alla 3° e valvola 4...so che quasi tutti si trovano bene con i JJH sui trial....io cercherei di capire bene se è veramente 1/4 di gas il problema o sotto...chiudi la vite aria fino a 1/4 e vedi se migliori il passaggio, se riesci scrivi anche che valvola hai sotto per sicurezza