Le moto e gli accessori > GasGas

Countdown!

<< < (2/4) > >>

gianni:
...se vieni a bagnarla qui:
TE PORTAMO NOARTRI N'DO CE STA LA BIRA COME SE DDEVE!  sm443

 sm49


--- Citazione da: Valchisun - 21 Dicembre 2010, 13:12:52 ---La banda dei trialisti da "gara" e' andata giu' in Liguria domenica scorsa a fare zone in una cava dalle parti di Savona, ma mi hanno detto che c'era un vento gelato che neanche i pinguini.....

--- Termina citazione ---

a Savona ci ho vissuto 5 anni...è il posto più freddo della Liguria...l'unico affacciato sul Mare Del Nord :dance:

Valchisun:
Veramente sono andati a girare a Noli, dove hanno disputato il Campionato Italiano di Trial quest'anno, ma volevo "depistare"...... smsorr, credo che la scorsa domenica facesse freddo anche all'equatore.... sm421

lazzaro54:
con la voglia che ho in questo momento uscirei anche con -20°, a patto di trovare un qualcosa di percorrbile ....
tanto per cambiare sta nevicando anche oggi, nn ne posso più ....  sm421 sm421

ho cambiato 2 moto nel periodo peggiore, ho voglia di provarle e cavalcarle ma una sono riuscitom a usarla solo 5/6 volte, l'altra praticamente zero .....

vi prego, organizzate una qualsiasi cosa in un posto percorribile dopo Natale/Capodanno, anche per 2/3 giorni ...... sono in crisi d'astinenza da off ....

kappa:

--- Citazione da: lazzaro54 - 21 Dicembre 2010, 14:40:04 ---vi prego, organizzate una qualsiasi cosa in un posto percorribile dopo Natale/Capodanno, anche per 2/3 giorni ...... sono in crisi d'astinenza da off ....

--- Termina citazione ---

Hai solo moto da trial o anche qualcosa di "normale"?

rerechan:

--- Citazione da: kappa - 21 Dicembre 2010, 15:09:16 ---

Hai solo moto da trial o anche qualcosa di "normale"?

--- Termina citazione ---

Ma come? la moto da trial e' l'unica normale... tutte le altre sono invece fatte per usi molto strani e da pervertiti, come fare lunghi viaggi invece che prendere l'aereo, fare le corse pericolose su asfalto, fare le corse su sterrati dove sarebbe meglio andare con i quad, per non parlare delle moto da bar..., o quelle pensate per girare in centrocitta' che sono talmente brutte e senza marce...
L'unica normale e' proprio la trial, e ci vai dove vuoi, persino in autostrada senza pagare il biglietto (basta passarla sopra il guardrail.....), i limiti poi sono solo nel pilota... SE il pilota non ha limiti tutte le altre moto sono inutili...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa