sabato ho capito cosa volevate dire....quando ho provato, nei mesi scorsi, a girare in avanti il manubrio avevo messo i cavallotti di supporto sui 2 fori + distanti della piastra, ruotando i supporti in modo da avere il manubrio + distante possibile da me...cosi facendo, appena superavo lo 0° del manubrio appena frenavo si chiudeva....
la scorsa settimana ho arretrato il manubrio nei 2 fori + vicini al "pilota"...ma poi non ho usato la moto....questo sabato ho fatto il primo giro con DiegoG e altri della mia zona....ho passato i 3/4 del giro guidando malissimo e con dolore alle braccia...poi preso dalla disperazione, visto che peggio di cosi non potevo fare sm443 mi sono deciso a girare il manubrio in avanti...che sollievo per le braccia! in salita mi sono trovato subito benissimo e la posizione mi ha ricordato quella di trial di amici provati in passato....in discesa non mi trovo ancora molto, ma sicuramente non chiude come faceva con i supporti manubrio spostati in avanti

ieri l'ho girato ancora un po (mi avevano detto che ero ancora poco), ho praticamente le manopole sulla proiezione degli steli...non andrei oltre....devo ancora provarla ma peggio si sabato mattina non può essere