Le moto e gli accessori > Beta
Valutazione Alp 4 usata
webeco:
Ciao, potete darmi un consiglio? Potrei aver trovato da acquistare una Alp 4 del 2006 con 3500km, devo ancora andare a vederla ma nel caso fosse in buone condizioni qual'e' il prezzo onesto della moto? C'è poi qualcosa di particolare da verificare su questo tipo di usato?
Ben accetti consigli e suggerimenti!!
Ciao, grazie.
G.Luca
Lamberto:
Verifica se ha fatto fuoristrada, sotto motore, forcellone.
Il prezzo in base alle condizioni puo andare dai 2200 ai 2600€.
alex:
:paura: più di 100 euro al chilo? Ho una vecchia stufa in cantina, dimmi dove vendi tu il ferro che quello lì ti fa dei prezzacci!! :sig:
webeco:
Grazie per i suggerimenti!! Aspetto di vedere la moto e vi aggiorno, ciao.
G.L.
webeco:
Allora ho appena visto la moto, è un po da tirare a lucido perchè è ferma in garage da tre anni, quello che mi ha colpito è la morbidezza delle sospensioni specialmente la posteriore che sembra...sprovvista di ammortizzatore. E' normale che sia così? Considerate che io ho una fjr1300 ed ho sempre viaggiato su sport touring dunque non ho esperienza sulle sospensioni di questo tipo di moto.
Ciao e grazie
g.l.
P.S.
Ho notato un'altra cosa, il venditore mi ha detto che la moto è del 2006, guardando un po' di foto in rete ho visto che tutte quelle indicate come 2006 montano il quadro strumenti digitale mentre la moto che ho visto io c'è l'ha analogico (tachimetro a lancetta e contachilometri a tamburo rotante) vi torna???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa