Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Kit antiforatura per moto stradali

(1/4) > >>

Valchisun:
Stamattina mi sono preso il kit per la riparazione e la vulcanizzazione a freddo per gli pneumatici tubeless per moto stradali, comprende le "liquirizie" da piantare nel foro, una specie di cacciavite per aprire il foto, una specie di grosso ago per inserire la liquirizia di mastice autovulcanizzante e tre bombolette di Co2 con il raccordo con il rubinetto richiudibile per collegare la bomboletta alla valvola del pneumatico, dato che mi e' gia' servito una volta, e' sempre meglio averlo che non "sperare" dii non bucare mai, adesso potete darvi una "toccatina" ai gioielli..... :098: :098: :098:
Avevamo utilizzato il  kit per gli pneumatici da trial, nell'evenienza puo' andare bene anche quello!

http://www.insella.it/accessori/kit-antiforatura-mai-pi%C3%B9-terra

alex:
Bravo. Io mi sono tubeless dotato ma non mi ricordo mai di andare a comprare il kit. Si equivalgono tutti o ce n'è uno raccomandabile?
Tu, di grazia, quale hai acquistato, e se è possibile saperlo (sai mai la GF...) quanto costa?

Valchisun:
L'ho pagato 30 E. e' della OJ, quella dell'abbigliamento! :SAD:

alex:
Boh, penso uno valga l'altro, mi sa che la differenza la fanno solo gli utensili...

Luca Tosi:

--- Citazione da: alex - 17 Agosto 2013, 21:32:40 ---Boh, penso uno valga l'altro, mi sa che la differenza la fanno solo gli utensili...

--- Termina citazione ---

Vero  :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa