Le moto e gli accessori > Ossa
Parte, parte, eccome se parte!
bultacone:
--- Citazione da: lazzaro54 - 02 Ottobre 2013, 14:39:23 ---
--- Citazione da: bultacone - 02 Ottobre 2013, 14:36:26 ---confermo io!! comunque a parte tutto io ho una Ossa del 2011 (la primissima) non mi ha mai dato una ben che minima grana, moto eccellente, forse un trascinamento di frizione, eccolo il problema
--- Termina citazione ---
vaglielo a dire a tutti i saccenti in giro per monti e valli .....
trascinamento frizione? se c'è una cosa che funziona al meglio sulla Ossa è proprio la frizione, sia da calda che da fredda .... anche io ho una 2011
e non noti un trascinamento della frizione? sm425
lazzaro54:
no .. se tiro la leva la moto rimane ferma, innesto dolcemente e ci posso anche giocare un pò per sfrizionare .....
ma che olio usi? metti il Nils ....
bultacone:
--- Citazione da: lazzaro54 - 08 Ottobre 2013, 08:50:09 ---no .. se tiro la leva la moto rimane ferma, innesto dolcemente e ci posso anche giocare un pò per sfrizionare .....
uso un olio di colore blu, non ti so dire la marca onestamente
diegog:
--- Citazione da: bultacone - 10 Ottobre 2013, 13:18:14 ---
--- Citazione da: lazzaro54 - 08 Ottobre 2013, 08:50:09 ---no .. se tiro la leva la moto rimane ferma, innesto dolcemente e ci posso anche giocare un pò per sfrizionare .....
è nils...
bultacone:
--- Citazione da: diegog - 10 Ottobre 2013, 14:54:02 ---
--- Citazione da: bultacone - 10 Ottobre 2013, 13:18:14 ---
è nils...
boh?? comunque la carogna trascina un pò, giù dai discesoni è una goduria ahahah :mukka:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa