Non ho mai sentito di quel problema, ma chiedero' informazioni a B.m. Racing , suppongo che, dopo una lunga discesa, il motore si raffredda e la carburazione si ingrassa, ho gia' notato su parecchi Beta che la carburazione con i getti montati di serie fa' girare la moto eccessivamente grassa, mentre "qualche" concessionario consegna la moto con i getti e la carburazione giusta!
non ho ancora verificato la mia ma credo sia di serie, 48-125 JJH3°...c'è qualche altra "ricetta" conosciuta?
non sembrano girare da grasso, ne fumano ne hanno i classici problemi di quando sono piene...girano come se avessi la benzina chiusa e stesse finendo...ma appena tocchi il gas si riprendono bene e non scoppiettano in rilascio...agendo sulla vite aria pare cambiare poco o nulla....e quello che mi fa strano....
ad ogni modo credo che paolo smonti la girante, cosi questo week end vediamo se lo fanno ancora tutte e 2 o solo più la mia
attendiamo consigli per la carburazione, cosi grasse non sono...ma mi sono sempre tenuto dall'aprire il carburatore e verificar