Autore Topic: Ci si avvia verso la lobotomia delle Moto Gp  (Letto 876 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Ci si avvia verso la lobotomia delle Moto Gp
« il: 27 Luglio 2013, 14:47:34 »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ci si avvia verso la lobotomia delle Moto Gp
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2013, 19:39:07 »
vabbè, lo si sa da 2 anni quasi. Le CRT stanno già correndo così quest'anno. Poi c'è sempre chi sceglierà quella strada coi 2 lt in più o se la giocherà con centralina propria e due litri in meno.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ci si avvia verso la lobotomia delle Moto Gp
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2013, 10:50:59 »
Altro particolare di cui (spero) si sia tenuto conto in Ducati è che i motori non potranno avere modifiche durante il campionato.
Vale a dire che non potranno più modificare carter e attacchi, per adattarli a geometrie differenti del telaio, ogni altra domenica.
Io spero sempre che stiano davvero lavorando su qualcosa diverso di sana pianta, però il fatto che non ci sia nemmeno un rumor in merito non è bel segno  :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Ci si avvia verso la lobotomia delle Moto Gp
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2013, 11:16:55 »
Nel caso della Ducati ci sono due possibilità credo , stanno preparando qualcosa di totalmente nuovo oppure il nulla totale , purtroppo propendo per la seconda.Ma l'Audi cosa vuole fare ? se non hanno intenzione di mettere mano al portafoglio e meglio lasciare perdere e via ! sm409
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ci si avvia verso la lobotomia delle Moto Gp
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2013, 19:26:06 »
In Italia  il prossimo anno ci sara' il crollo dell'audience, visto che dal 2014 la Moto Gp sara' soltanto piu' visibile agli abbonati Sky che avranno il pacchetto Sport, con, ovviamente, i canali che trasmetteranno la Moto Gp con un ulteriore maggiorazione, viso che l'abbonamento non costa ancora abbastanza...
Mi auguro che ci sia almeno la replica in differita come succede per la F1, altrimenti. dopo avere fatto crollare gli ascolti e l'interesse per la Super Bike, il prossomo anno sara' il turno della Moto Gp.... sm419 smbrv smbrv smbrv
Dopo questi presupposti, mi chiedo a chi potra' ancora fregare di vedere le gare di moto in tv, e le case motociclistiche non sono sceme, la visione precisa di quello che accadra' nei prossimo anni, il marketing e gli uffici pubblicitari lo sanno benissimo.... :73: :73: :73:

Ktm Super Duke 1290 R