Dite quello che volete , ma usare moto del genere per fare enduro la vedo dura , che poi ci siano molte sfumature nell' appunto "mondo dell' enduro " e un dato di fatto , ma io non conosco i percorsi da voi , ma se venite in Liguria a girare in modo serio la lasciate in mulattiera , i percorsi ,a parte i sterrati, incrociano quelli dei trial , fate voi ! . Vi voglio vedere invertire la marcia con una moto del genere in un sentiero stretto ,con il massimo rispetto Aldo , ma primi dici che hai provato la 690 in un pistino "piatto " e ti e piaciuta , ma subito dopo dici che per te e pesante e sterza poco , allora vedi che non e la moto ideale da portare in mulattiera se non sei super-allenato ? Poi con la storia " Ready to Race " la KTM si e fatta i soldi , se le sue moto sono il meglio , perchè ti propone pezzi speciali a go-go ? e non venite a dirmi che uno lo fa per il piacere di personalizzare la moto , sono moto valide ma sono spinte da un macchina del marketing come poche e questo lo dico che ex possessore di KTM dal 1987 , altrimenti perchè la gente continua a spendere soldi nelle modifiche delle sospensioni ?Per cui se fate percorsi facili va bene una moto come la 650 x , altrimenti tocca usare moto più facili e leggere, come per esempio per rimanere nel campo delle dual la Yamaha wr 250 R , moto validissima e leggera !
http://youtu.be/4pKkR1nrjSsQuesto video che non e mio , si rifericìsce ad un sentiero usato come collegamento ed e" facile "da fare anche con il bagnato con una moto da " enduro ", mi spiegate se e bagnato oppure se vi cade la moto o dovete invertire il senso di marcia con una moto come quelle da voi elencate come fate ? Mi raccomando , sia chiaro che non voglio essere offensivo e in caso mi scuso . :s_hi: