Le moto e gli accessori > Ossa
Altre informazioni sulla Ossa Explorer m.y. 2014
Fiver:
--- Citazione da: dani - 27 Luglio 2013, 22:38:37 ---Io mi chiedo quando si decideranno a togliere quel pezzo di ferro dietro alla sella. sm409
--- Termina citazione ---
serve a prenderla al volo in caso di caduta dalle mulattiere... :arar:
Bikerider:
--- Citazione da: alex - 28 Luglio 2013, 10:46:14 ---ma perchè, tu dici che un passeggero non ti spacca tutto? Oppure bisognerebbe avere una compagna che dimostri fisicamente 7 anni al massimo, ed anche lì ci sarebbe da andare piano. :SAD:
Mah..non avendo esperienza personale non posso esprimere giudizi, ma solo basarmi su ciò che leggo, cioè che la parte è robusta abbastanza per reggere due persone, anche se la posizione indubbiamente scomoda, sconsiglia tratti che non siano brevi.
Valchisun:
L'ho vista ieri da vivo la Ossa Explorer m.y. 2014, le pedane del passeggero sono un capolavoro, manco sulle stradali c'e' una cura del particolare cosi'! :OK:
menca:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Luglio 2013, 19:17:12 ---L'ho vista ieri da vivo la Ossa Explorer m.y. 2014, le pedane del passeggero sono un capolavoro, manco sulle stradali c'e' una cura del particolare cosi'! :OK:
E te pareva!! .. :tim:
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Luglio 2013, 19:17:12 ---L'ho vista ieri da vivo la Ossa Explorer m.y. 2014, le pedane del passeggero sono un capolavoro, manco sulle stradali c'e' una cura del particolare cosi'! :OK:
due tubi zigrinati avvitati a una U di ferro verniciato. Ma che stradali frequenti tu? :hehe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa