Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

Acquisto bici

(1/9) > >>

Valchisun:
Prima di crepare per grassezza e lunga inattivita', mi sono deciso ad acquistare una bicicletta, ho gia' una bici da corsa in uranio.... :arar: zzz, ma quella la tengono in ostaggio i ragni e non me la vogliono restituire, non la utilizzo piu' perche' troppo estrema, mi devo vestire come Saronni al Tourmalet per usarla, Epo, sangue nel frigo, etc.... sm470 sm409

Voglio prendere una city bike, ma di quelle leggere, mi prendono indietro pure la mia da corsa, mi sono innamorato di questa:

non ha i pedali, quindi sono salvo..... :arar:

Lamberto:
La bici fa male alla prostata, meglio una piola dove con mezzo di rosso ed un cacciatorino godi di piu' sm442

alex:
 smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv Lamberto!!

PS: specifica cosa fare per godere col cacciatorino, che qui alcuni sono proprio su una brutta strada, e non vorrei che....  :arar:

nonnomiki:

--- Citazione da: Valchisun - 23 Luglio 2013, 22:49:16 ---Prima di crepare per grassezza e lunga inattivita'

--- Termina citazione ---
Vorrei ricordare una frase che diceva sempre mio padre a chi si lamentava di ingrassare :- Di ritorno dai campi di concentramento in Germania ....di grassi non ce n'era neanche uno-
Meditare........ sm400 sm400 sm400

alex:
Beh....  :57:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa