Autore Topic: carburatore keihin da 28 x scorpa  (Letto 2472 volte)

duce77

  • Visitatore
carburatore keihin da 28 x scorpa
« il: 23 Luglio 2013, 22:07:00 »
ciao a tutti..ho comprato una scorpa 250 sy due tempi del 2008 motore yamaha,(e la mia prima moto da trial)in settimana mi arrivera il kit
da mototekna del keihin da 28 con lamelle in carbonio accelletore di flusso ecc..qualcuno di voi ha gia montato il tutto e se avuto miglioramenti in quale contesto..e sopratutto mi hanno detto che x montarlo fisicamente si hanno delle problematiche di spazio..:(..grazie x l informazioni ciao

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Re: carburatore keihin da 28 x scorpa
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2013, 22:13:04 »
Oramai l'hai preso, divertiti...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: carburatore keihin da 28 x scorpa
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2013, 22:26:43 »
Non mi pare che sia un invito alla fiducia  :57:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: carburatore keihin da 28 x scorpa
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2013, 10:08:53 »
me l'avevano montato loro ai tempi .... hanno dovuto tagliare una parte dello stelo del mono per farcelo stare ......  sm416

auguri

duce77

  • Visitatore
Re: carburatore keihin da 28 x scorpa
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2013, 15:02:52 »
È arrivato ieri e x quello che ancora nn e stato fatto montare con la scusa che ho mi devono tornare indietro le forcelle x cambio gradazione..non da mototekna :) ho aspettato se è vero che bisogna limare il mono lo restituisco ai sig di mototekna molto gentili ma io prima ho chiesto di fare l ordine se eventualmente c'è stavano problemi nel montarlo,ho parlato con un noto preparatore non scrivo il nome x correttezza alla sua persona ,che mi parlo infatti del usanza di limare il mono ..intanto che aspettavo il kit carburatore volevo avere la certezza della cosa da un altra fonte..come così purtroppo e stata confermata l informazione!grazie a Lazzaro.

Offline katanaman

  • Full Member
  • ***
  • Post: 170
  • va indenant, che dopo si polse!
    • Mostra profilo
Re: carburatore keihin da 28 x scorpa
« Risposta #5 il: 26 Luglio 2013, 17:23:40 »
Sulla mia SY del 2007 c'è stato senza bisogno di limare il mono.
Ho dovuto solamente cambiare la posizione del condensatore e tribolare un pò con il cavo del gas e qualche cavo elettrivo sotto al serbatoio, ma la lima, non l'ho usata.
Non mi pare il caso di fasciarsi la testa prima di romperla.....
Saluti Gianluca.
Scorpa SR280LR
e la mucca V-Strom 650

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: carburatore keihin da 28 x scorpa
« Risposta #6 il: 26 Luglio 2013, 19:34:19 »
Io lo montato sulla mia Scorpa senza problemi , ma la mia monta già il motore Sherco che e più piccolo del Yamaha .Comunque la moto e cambiata in meglio ,e più pronta e regolare nell' erogazione senza essere cattiva.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

duce77

  • Visitatore
Re: carburatore keihin da 28 x scorpa
« Risposta #7 il: 26 Luglio 2013, 23:47:40 »
Ciao ,nn e un grosso problema, il punto e essendo io una persona molto rispettosa esigo rispetto anche da persone che non conosco..è stato chiesto sia da me in un frangente prima dell'ordine che dal mio amico meccanico in un altra circostanza se bisognava apportare modifiche..tutto li,e stato risposto assolutamente no,in tutti i casi si risolve ..e penso che potete concordare con me ..e solo principio..grazie ciao