Le ultime perle del regolamento No Stop che mi erano sfuggite: con il nuovo regolamento adottato nel Campionato Mondiale di trial, i piloti non possono piu' entrare a visionare la zona a piedi, possono soltanto guardarla dai corridoi fettucciati a bordo zona, oppure andare al venerdi' prima della gara a visionare le zone, ma senza assolutamente entrare a piedi nella zona, pena la squalifica dalla gara, chi e' andato a vedere la prova in Italia a Chiuduno, ha visto perfettamente che i piloti, che non guardano quasi piu' nemmeno la zona specie dove il pubblico blocca ,praticamente, l'accesso e la visibilita' della zona, praticamente non si fermano nemmeno piu', di conseguenza la gara si trasforma in una gara di velocita', dove il pubblico non ha piu' nemmeno il tempo materiale di spostarsi da una zona all'altra perche' il pilota non scende nemmeno piu' dalla moto e nemmeno si ferma piu' a vedere il passaggio del rivale in gara, inoltre per i piloti piu' forti, viene perdonato tutto, l'arresto della moto, l'arretramento e la manovra a moto ferma, mentre per gli altri piloti vige l'inflessibilita' del giudice, ricordo che la moto ferma, o meglio la ruota anteriore che non gira, e' cinque, inoltre il seguidores che dovrebbe prendere moto e pilota in caso di mancata risalita di uno scalino con il rischio di infortunio, anche grave, non ha piu' il tempo materiale di spostarsi nella zona da un punto pericoloso all'altro per fare sicurezza al pilota, in pratica tutto questo SCHIFO sarebbe per rendere il trial piu' gradito al pubblico e per vendere piu' moto da trial..... E tutto cio' voluto dalla Honda che ha "consigliato" la Federazione Internazionale ad adottare quel regolamento, e molti hanno asserito che era cosa buona e giusta che una Federazione Internazionale si facesse comandare da una casa motociclistica......Direi che siamo alla frutta, fine del trial!