Le moto e gli accessori > Ossa

Info Ossa

(1/10) > >>

random:
Ciao a tutti...

Ho provato una Ossa 280 e devo dire che mi è parecchio piaciuta. Attualmente ho una Sherco 290 preparata da Mototekna con la quale non mi trovo male ma mi sembra che la Ossa sia una spanna sopra come erogazione motore (fluida) e come manovrabilità.... Sbaglio?

Mi piace molto la nuova 300....

Volevo chiedervi i difetti e i problemi che ha questa moto....

Grazie 1000

Valchisun:
La Ossa e' l'unica moto da trial veramente nuova e dalle caratteristiche innovative, la guidabilita' che ha la Ossa le altre moto da trial moderne se la sognano, le ultime versioni sono diventate decisamente piu' affidabili! Dicono che la nuova Factory 300 abbia un motore "esagerato", spero di provarla al piu' presto, forse gia' questa domenica! :OK:

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 11 Luglio 2013, 18:58:09 ---La Ossa e' l'unica moto da trial veramente nuova e dalle caratteristiche innovative, la guidabilita' che ha la Ossa le altre moto da trial moderne se la sognano, le ultime versioni sono diventate decisamente piu' affidabili! Dicono che la nuova Factory 300 abbia un motore "esagerato", spero di provarla al piu' presto, forse gia' questa domenica! :OK:

--- Termina citazione ---
Ritorno di fiamma ? allora il trial non lo molli , eh ! sm13

alex:
Per la serie "Oste, com'è il vino?"  :arar:

Valchisun:
Buono! :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa