Le moto e gli accessori > GasGas

Difficoltà avviamento gasgas txt 300 pro racing

(1/2) > >>

mariogio:
 :sign0085:

Nel mese di maggio 2010 ho acquistato una gasgas txt 300 pro racing.
La moto ha sempre avuto difficoltà di avviamento a freddo ma anche a caldo,
ad oggi non ho trovato soluzioni valide per migliorare il problema.
Forse qualcuno può darmi dei suggerimenti validi?
                                                                  
                                                                Mariogio

alex:
Non conoscendo la moto nello specifico, la prima cosa che mi viene in mente è "la candela è quella prescritta dalla Casa"?

old-cat:
E' stata ferma a lungo, oppure usata raramente? In tal caso dai una pulita/controllata al carburatore, getti e spillo conico. La benzina verde, col tempo, lascia residui che sporcano e occludono i forellini dei getti.

fantic_93:
Anche io ho acquistato un gasgas 300 txt pro 2010 a settembre e all'inizio non ne voleva sapere proprio di partire ne da calda ne da fredda, poi un amico fortunatamente mi ha suggerito di non aprire per niente o veramente poco il gas da fredda e un pò di più da calda, io ho risolto così.
Spero di esserti stato di aiuto comunque l'avviamento del gasgas è da capire poi si avvia come le altre due o tre pedalate da fredda anche se usata costantemente ci vogliono sempre.

Valchisun:
Anch'io direi nell'ordine: Candela, mettine una nuova del grado termico prescritto dalla casa, accensione, potrebbe essere l'anticipo, ma quello e' piu' un problema degli Sherco che delle GG, oppure carburatore sporco, presenza di acqua nella vaschetta del carburatore o getti intasati, ma in questo caso il motore girerebbe scarburato e si sentirebbe il caratteristico "battito in testa" da carburazione magra!Potrebbe essere ancora piu' banale, e cioe' lo sfiato del tappo del serbatoio che ogni tanto si chiude! :hum:
Consulta un "medico" della GG!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa