Le moto e gli accessori > Suzuki

Dio creò l'uomo...l'uomo il DRZ400!

<< < (2/4) > >>

gianni:

--- Citazione da: kappa - 11 Dicembre 2010, 23:00:08 ---Complimenti per il report.... e per il Genoa    

--- Termina citazione ---
:c017:

 sm441

Valchisun:
Si pero' adesso che l'hai provata, togli quei 500 chili di parafango posteriore e metti delle frecce decenti che non siano grandi come un semaforo, per il resto tutto o.k.! sm08 sm13
Adesso avrai l'ingrato compito di andare in avanscoperta per quando saremo tutti dotati di enduro-dual, dovrai anche dotare tutti i sentieri di appositi appoggiatoi dove dovro' appoggiare il piede, quelle moto li' sono alte ed io sono sempre piu' basso.... sm404

katanaman:
Immaginavo che ti sarebbe piaciuta, anche  se non è la versione Valenti a occhio e croce.
Come ti sei giàaccorto non ama la guida in piedi delle ultime generazioni, è piuttosto indirizzata all'impiego statunitense di larghe vedute, com un avantreno piantato per terra e sicuro, che talvolta su certi scalini in sequenza ti toglie quel gusto di salire di ritmo, ci vuole forza.
Ma è una moto unica e rara, che sa dare molte soddisfazioni.
Se non avessi trovato tardi l'acquirente per lo Speed Triple, lo scorso anno, sarebbe ancora in garage, anche perchè alla fine con la Montesa ci sono percorsi che prima facevo col T-Ride e che lasciavo da parte col Rev, per la sua scattosità.
E' una moto da esplorazione geografica.
Trovassi anche io un DR-Zista che fa cambio con la Scorpa, lo contatterei subito.
Per ora mandi e buon divertimento.
Gianluca. smco2

gianni:

--- Citazione da: Valchisun - 12 Dicembre 2010, 00:09:31 ---Si pero' adesso che l'hai provata, togli quei 500 chili di parafango posteriore e metti delle frecce decenti che non siano grandi come un semaforo, per il resto tutto o.k.! sm08 sm13
...

--- Termina citazione ---
...ieri ho provveduto ad acquistare su internet un nuovo codino/portatarga "omologato" e frecce "minimaliste"...ma omologate pure quelle!  sm414
Ho preso anche il paramotore in alluminio...e un paio di pedane a base più ampia...insomma per LEI è sta già arrivando Natale  :a035:
...vorrei cambiare mascherina e parafango anteriore montando quelli dell'RMZ :72:
...ma devo anche decidermi se mantenere le plastiche gialle (un po troppo vistosa! :o)...o farla nera! (purtroppo non esistono bianche)
...quindi vorrei accorciare un po' i rapporti per averla più reattiva smrij


--- Citazione da: katanaman - 12 Dicembre 2010, 12:19:17 ---Immaginavo che ti sarebbe piaciuta, anche  se non è la versione Valenti a occhio e croce.
...
Gianluca.

--- Termina citazione ---

Si è la versione S e non la E Valenti...ma ha devvero un bel motorino! :72:

alex:
Cercai anche io le plastiche nere perchè volevo fare un calabrone da combattimento. Poi ci diedi su perché esistono soltanto in lucido.
Ma col serbatoio come fai, lo rivernici o lo lasci giallo?
Portatarga Racetech Devil I suppose... o quello identico della UFO...
Paramotore CRD immagino, ce ne sono di due tipi, ed uno lascia scoperto il carter lato frizione, nulla di che perchè qualsiasi cane in grado di saldare un moncherino di alluminio lo può integrare, ma trovarlo già fatto è più pratico.
Le pedane sono quelle per uso motard? Stavo per prenderle quando sono inciampato nella proposta Aprilia.
Però sono tutte modifiche che servono, fatto bene!
Anche quella del portafaro (che evidenzia i suoi anni di progettazione e fa  sm454 )... tra l'altro tu non hai neanche il casino della tensione diversa sulla S, per cui ci si può adattare praticamente tutto. In nero c'è anche quella Husqvarna che è molto piatta e dà alla moto un tocco molto più aggrssivo.
Poi rimarrebbe da cambiare quel parafango davanti elefantiaco, mettendoci quello dell'RMZ... ma una cosa alla volta, giusto?  sm405

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa