Le moto e gli accessori > Suzuki

Dio creò l'uomo...l'uomo il DRZ400!

<< < (3/4) > >>

gianni:
..si si
WORK IN PROGRESS  sm08

..le scelte sono valutate, ponderate...eseguite  :96:

sm417

Lamberto:
 sm91

Basta ormai l'ho perso!

Comincia a montare le frocerie, non solo non è più un motoalpinista minimalista ma anche gaio  sm408

Da domani mi dedico al mio nuovo sito www.taglioecucito.it, meglio sarto che insieme a certi personaggi! :57:

Lamberto

gianni:

--- Citazione da: Lamberto - 13 Dicembre 2010, 11:11:14 --- sm91

Basta ormai l'ho perso!

Comincia a montare le frocerie, non solo non è più un motoalpinista minimalista ma anche gaio  sm408

Da domani mi dedico al mio nuovo sito www.taglioecucito.it, meglio sarto che insieme a certi personaggi! :57:

Lamberto

--- Termina citazione ---

...ma te sei già SARTO

SARTI da 'na moto all'artra!  sm413

...io sono semmai un po' SARDO ...ma questo è un altro discorso... sm443

ZioGhilli:
E' proprio una bella motorella!!! E' semplice, non ha tante balle x la testa, è bella, è economica e si arrampica in ogni dove. A me piace da matti al pari dell'XR e del TTR. Mi piace xkè fa tutto senza pretese... e senza svuotarti il portafoglio!!! ;D ;D ;D

Penso ti divertirai molto... per le plastiche bianche puoi provare a contattare questo ragazzo che vende un DRZ su moto.it e chiedergli dove le ha comprate!!!

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/dr-z-400/dr-z-400--2000--06/index.html?msg=2868073

Bianca con il serbatoio della BL è veramente orgasmica!!! ;D ;D ;D

Ancora...  sm419

gianni:

--- Citazione da: ZioGhilli - 13 Dicembre 2010, 19:39:25 ---... per le plastiche bianche puoi provare a contattare questo ragazzo che vende un DRZ su moto.it e chiedergli dove le ha comprate!!!

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/dr-z-400/dr-z-400--2000--06/index.html?msg=2868073

Bianca con il serbatoio della BL è veramente orgasmica!!! ;D ;D ;D

Ancora...  sm419

--- Termina citazione ---
:57:...secondo me le plastiche dell'annuncio son gialle! :-\
...solo che deve aver fatto le foto un cellulare e in presenza di lampade al neon!  :signspamani:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa