Le moto e gli accessori > Altro

Gomma stradale davanti e tassellato dietro?

<< < (2/3) > >>

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 02 Giugno 2013, 19:25:46 --- vecchio Lc8 Adventure,

--- Termina citazione ---

Uè cicco... vecchio sarai tu!  :96:

sm453 sm453 sm453

Le MT90 sul 690 enduro fanno un po' pietà, però in effetti se si vuol far strada tranquilli e poi buttarsi su per una presa non vedo tanto di meglio in giro.

Valchisun:
adesso c'e' quello nuovo con taaaanta elettronica..... :baci: :arar:

bibo:
Lascia perdere quelle robe come le le MT 90, a quel punto tanto varrebbe montare le Sahara 3 che KTM dava di primo equipaggiamento che su strada van bene, in off fan schifo uguale e forse spendi anche meno.

Se vuoi un tassellato che va benone anche in strada il mio consiglio (da proprietario e utente di K690) è l'accoppiata michelin  T63 anteriore e GoldenTyre GT 200 M+S posteriore. Tassellata QB per il terreno secco, sassi e sabbia, in strada sono ottime e sincere. L'accoppiata di diversa marca te la suggerisco solo perchè l'anteriore GoldenTyre (GT 205) è in shortage e non lo spediscono, metre il T63 posteriore (i T63 sono i miei pneumatici on/off preferiti)  purtroppo non ci sono in misura 140 al psoteriore.

Attualmente la miglior accoppiata di gomme stradali adatte anche all'offroad per il 690  è quella che ti ho detto: T63 Michelin Ant e GoldenTyre GT 200 M+S post

Ciao!

B!bo

sgnaus:

--- Citazione da: Michel - 02 Giugno 2013, 13:11:27 ---Ho la gomma posteriore del ktm 690 enduro finita... siccome quella anteriore è nuova ed è una gomma da enduro stradale e da qua in avanti vorrei provare a montare tassellati, posso fare l'abbinamento sfalsato???

parere mio: NO, ti monti due michelin T63 e sei a posto

diegog:

--- Citazione da: alex - 02 Giugno 2013, 19:27:06 ---
--- Citazione da: Valchisun - 02 Giugno 2013, 19:25:46 --- vecchio Lc8 Adventure,

Uè cicco... vecchio sarai tu!  :96:

sm453 sm453 sm453

Le MT90 sul 690 enduro fanno un po' pietà, però in effetti se si vuol far strada tranquilli e poi buttarsi su per una presa non vedo tanto di meglio in giro.

mi hanno detto che lo porti a riparare direttamente alla casa madre... è vero?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa